Test personalità: dimmi COME BEVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

C’è chi crede fermamente che prendere il caffè preveda sedersi e gustarsi la propria tazzina, chi invece lo consuma di fretta e tu come bevi il caffè?

In base a come preferisci gustare la tua tazzina di caffè sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità, le caratteristiche del tuo carattere, pregi e difetti che magari ancora non conosci.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUANTI CAFFE’ BEVI e ti dirò chi sei

E tu COME BEVI IL CAFFE’?

caffè
(Adobestock photo)

Anche quando ti rechi al bar dedichi sempre del tempo per consumare la tua prima o ennesima tazzina di caffè, che tu lo preferisca lungo, espresso, macchiato, o decaffeinato, per te il momento caffè è da includere nella tua giornata rigorosamente con calma, comodamente seduta ad un tavolino. 

1 – SEDUTA

Sei una donna estremamente calma, sai dedicare il giusto tempo ad ogni cosa, prenderti i tuoi spazi e ricaricarti nel modo giusto ogni qualvolta il tuo corpo ne richiede il bisogno. Sei razionale, rifletti prima di agire, l’istinto non è proprio nella tua indole. 

Metti sempre in ordine le idee prima di catapultarti in una nuova impresa, un po’ per paura di sbagliare, e un po’ per non incappare in rischi che, secondo la tua mentalità, ti farebbero perdere soltanto tempo. 

test caffè
(Canva photo)

2 – IN PIEDI 

Per te la vita va presa morsi, sei una persona ricca di energia che riesce a spendere il proprio impegno e la propria dedizione in maniera decisamente eclettica portando a termine ogni compito quotidiano, facente parte sia della vita privata che di quella lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

caffè
(Canva photo)

Accogli i cambiamenti e le novità prendendole di petto, sai come riordinare i mille impegni quotidiani poiché il tuo spirito di organizzazione e davvero da invidiare. Ogni tanto però prova a fermarti, ricaricare le pile talvolta logore ti servirà per emergere al meglio! 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy