Test personalità: dimmi QUANTI CAFFE’ BEVI e ti dirò chi sei

Chi di voi non può fare a meno del caffè alzi la mano! E tu che tipo sei? Il risveglio chiama caffè o puoi attendere l’entrata al bar per degustare il tuo primo espresso della giornata? Dimmi QUANTI CAFFE’ BEVI e ti dirò chi sei. 

In base al numero di caffè che sei solita consumare durante l’arco della giornata sapremo dirti, grazie a questo simpatico test, qualcosina in più sulla tua personalità, rivelandoti lati inesplorati di te stessa. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

E tu QUANTI CAFFE’ BEVI al giorno?

Il tuo rapporto con il caffè è basato su uno tira l’altro o riesci tranquillamente a farne a meno e limitarti alla giusta dose del mattino, quella indispensabile per aprire gli occhi?

caffè
(Canva photo)

In base al numero dei caffè giornalieri consumati è possibile riflettere su molti aspetti che ti contraddistinguono, parlano di te, dei tuoi pregi o dei lati da dover smussare un tantino per vivere meglio il rapporto con te stessa e con gli altri. Pronta? Iniziamo!

1 – 2 CAFFE’

Sei una persona puntuale, razionale, metodica. Vivi la tua giornata in maniera sistematica, eventi inaspettati? Meglio non capitino se non ti si vuole far perdere la pazienza. Consiglio? Abituati all’imprevisto, farlo potrà sempre tornarti utile. 

test caffè
(Canva photo)

2 – 3 CAFFE’

Pigra, calma, riflessiva. Porti a termine quasi tutto mai i tuoi tempi non vanno contraddetti. Talvolta risulti essere un tantino avventata nelle scelte, impara a ponderare e ad andare con calma come fai quando sei alle prese con gli impegni quotidiani.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per PULIRE LA CUCINA e ti dirò chi sei

3 – 5 CAFFE’

Frenetica, adrenalinica, scattante e risoluta. Sei una persona dinamica e capace, presti e investi concentrazione e impegno in tutto ciò che fai, dalle cose semplici a quelle complesse.

caffè
(Canva photo)

Spesso ti lasci assorbire dagli accadimenti perdendo di vista il tuo necessario riposo e trascurandoti. Prova a ritagliare anche momenti di puro relax per te stessa e per ricaricarti al meglio. 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy