Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per PULIRE LA CUCINA e ti dirò chi sei

Cosa significa per te la cucina? Quanto tempo impieghi per pulirla? Non perdi troppo tempo o la lavi sempre a fondo? Il tempo che impieghi parla di te. 

Sai che il tempo che investi nel pulire il tuo ambiente preferito puoi svelarti tantissime peculiarità circa il tuo carattere? Scopriamole insieme attraverso questo divertente test.

E tu quanto tempo ci metti per PULIRE LA CUCINA?

Un mezz’ora ti basta e ti avanza, oppure sei una mamma con il chiodo fisso della pulizia a fondo ogni giorno? Il tempo che ci metti per pulire la cucina rivela chi sei, le tue caratteristiche, la tua personalità, pregi e difetti. 

PULIRE
(Adobestock photo)

1 – 15 MINUTI

Sei sempre di fretta e spesso non riesci a trovare davvero il tempo da dedicare anche alle cose più semplice. Non sei una persona molto organizzata, il plan quotidiano non fa per te, preferisci di molto incastrare tutto ciò che sai di riuscire ad ultimare. Nella sfera privata e nei rapporti interpersonali dai priorità all’istinto. Ricordati di non sottovalutare i momenti di riflessione quando si tratta di situazioni importanti. 

Test cucina
(Canva photo)

2 – 30 MINUTI

Impieghi il giusto perché sai ottimizzarlo. Sei una donna intraprendente e super metodica, fai programmi e li segui alla lettera. Sai gestire l’intoppo tramutandolo in occasione per dedicarti ad altro. Nei rapporti però non ammetti alcun tipo di “intoppi”, sei esigente, difficilmente perdoni torti. Cerca se puoi di essere, a volte, un tantino più morbida.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per APPARECCHIARE LA TAVOLA e ti dirò chi sei

Pulire la cucina
(Adobestock photo)

3 – 45 MINUTI

Il tempo è prezioso anche per dedicarsi alla pulizia della tua cucina, luogo per te speciale, fonte di spunti e di creatività. Sei una persona caparbia e minuziosa. Razionale e molto riflessiva. Per te vige il motto “prima il dovere e poi il piacere”.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla FACCENDE DI CASA e ti dirò chi sei

4 – 60 MINUTI

Calma, pacata, molto elegante. Raggiungi i tuoi obiettivi con lentezza e un pizzico di astuzia, valuti ogni singolo dettaglio e investi sempre molto tempo in “un’impresa” casalinga, famigliare e lavorativa non solo per esaudirla al meglio ma anche per renderla impeccabile.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy