Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per APPARECCHIARE LA TAVOLA e ti dirò chi sei

Apparecchi la tavola alla buona, in fretta e in furia, oppure dedichi del tempo perché per te l’arredo prima di mangiare è importante? Dicci quanto tempo impieghi per apparecchiare la tavola e ti diremo chi sei. 

Ogni donna, particolarmente quando si hanno degli invitati a cena, apparecchia la tavola a modo proprio, sprigionando la fantasia, assemblando utensili in coordinato, oppure sistemando quella stoviglie diverse tra loro, colorate, in maniera più semplice e meno sofisticata. Il tempo che dedichi a sistemare la tavola parla di te. 

E tu quanto tempo impieghi per APPARECCHIARE LA TAVOLA?

Se apparecchiare la tavola è il tuo passatempo preferito saprai anche dirci quanto tempo impieghi nel farlo, se invece sei una persona piuttosto frettolosa che mette a tavola due o tre cose e preferisce dedicare il giusto tempo a consumare invece che imbellire, impiegherai sicuramente poco nel sederti e mangiare.

Famiglia che apparecchia
(Canva photo)

In entrambi i casi, in base al tempo che ci metti per apparecchiare la tavola, nella quotidianità, oppure quando hai degli ospiti a cena, sapremo dirti grazie a questo divertente test qualcosa in più sulla tua personalità. 

TEST TAVOLA
(Canva photo)

1 – 5 MINUTI

Non ami perder tempo ad imbellire la tavola, anche quando hai degli ospiti a cena, per te apparecchiare deve risultare alla vista una tavola quasi asettica, ci va il minimo indispensabile purché sia tutto in coordinato. Nella vita fai lo stesso, adori le cose semplici, ti dedichi esclusivamente a ciò che realmente conta, sei una persona concreta ed estremamente onesta. Risoluta e sbrigativa, in pochi minuti per te è sempre tutto pronto. 

2 – 10 MINUTI

Una decina di minuti bastano per sfoggiare le tue stoviglie migliori, pochi ingredienti per accogliere gli ospiti oppure per iniziare pranzi e cene nella quotidianità. Preferisci impreziosire la tua tavola esclusivamente a colazione quando tutto deve essere impeccabile ma soprattutto a portata di mano! Sei una persona molto paziente, capace di ascoltare i tuoi cari, trascorri molto tempo libero con la tua famiglia, non sei di molte pretese, al contempo però risulti essere un tantino diffidente, ma come darti torto? Meglio conoscere un pochino a fondo la persona che ti sta di fronte per poi aprirti senza troppe inibizioni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla FACCENDE DI CASA e ti dirò chi sei

3 – 15 MINUTI

Sei romantica, molto dolce e pacata, una donna super elegante che adora imbandire la tavola con delicatezza e gusto. Nella vita privata e in ambito lavorativo sai portare a termine tutti i “compiti assegnati” in maniera serena e ben ponderata, la razionalità e il garbo sono le tue due peculiarità. 

TAVOLA IMBANDITA
(Canva photo)

4 – 30 MINUTI

Dedichi moltissimo tempo alla cucina, adori preparare pietanze originali e fai lo stesso con la tavola, per te apparecchiarla è un momento speciale, non solo per le ricorrenze, utilizzi le tue stoviglie migliori anche per la quotidianità. Per te non esistono occasioni uniche per essere felici e sprigionare la tua positività, ogni giorno deve brillare di un pizzico di brio e cerchi di rendere anche le giornate più uggiose allegre, per te stessa e per la tua famiglia. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy