Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla CUCINA e ti dirò chi sei

Quanto amate cucinare? Quanto tempo siete solite trascorrere a preparare ricette prelibate nel vostro spazio speciale? Oggi, in base a quanto tempo dedicati alla cucina sapremo dirvi qualcosa in più sulla vostra personalità.

La maggior parte di noi trascorre in cucina il più della giornata, soprattutto per preparare pietanze anticipate da poter utilizzare consumare all’occorrenza. Si tratti di piatti elaborati, dolci a regola d’arte, ricette espresse veloci, tutte le mamme impiegano un pizzico del loro tempo, durante la giornata ricca di impegni, a preparare pietanze per sfamare loro stesse e la famiglia. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo AGRUME PREFERITO e ti dirò chi sei

In base ai vostri tempi, chi più e chi meno, vogliamo fornirvi utili informazioni per scoprire a fondo voi stesse. Ebbene sì, in base al tempo impiegato in cucina verranno fuori innumerevoli sfaccettature del vostro carattere. 

E tu quanto tempo dedichi alla CUCINA?

Solo piatti pronti o tutto ciò che porti a tavola viene rigorosamente cucinato in maniera genuina? Dipendentemente da ciò che mangi con la tua famiglia è indispensabile sapere quanto tempo impieghi nel dedicarti alla cucina.

Cucinare
(Canva photo)

Solo grazie a questa informazione riuscirai ad avere a disposizione utili spunti per conoscere di più la tua personalità, pronta per fare questo test?

1 – 15 MINUTI

La cucina non è il tuo forte ma riesci sempre a proporre piatti sfiziosi, espressi e super semplici. Sei una donna pratica, che arriva subito al sodo, senza girarci troppo intorno. Adori la concretezza e la riversi in ogni ambito, nella tua vita privata e nel lavoro. 

2 – 30 MINUTI

Inspiegabilmente trascorri in cucina solo una mezz’oretta eppure riesce a dar vita a pietanze prelibate e dai gusti particolari. La creatività è parte di te, grazie a questa tua formidabile dote riesci in tutto con un pizzico di originalità. Sfrutti al meglio questa qualità in tutte le circostanze e riesci ad ottenere risultati grandiosi anche se con un pochino di fatica. 

TEST CUCINA
(Canva photo)

3 – 45 MINUTI

Intraprendente e molto ordinata, queste sono le tue due peculiarità, ciò che sai sfruttare soprattutto in cucina, riesci a dar vita a piatti super gustosi in un lasso di tempo che non è né troppo poco né moltissimo. La tua famiglia è sempre fiera delle tue preparazioni, metti anima e corpo in tutto, nelle ricette più semplici e nelle imprese più o meno faticose della vita quotidiana. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per FARE LA SPESA e ti dirò chi sei

Impastare
(Canva photo)

4 – 60 MINUTI

Per te la cucina è un luogo sacro, disponi di un plan settimanale con pietanze annesse e pasti anticipati da sfruttare all’occorrenza. Sei una persona estremamente organizzata in tutto, e se salta il programma? Niente paura, sai accogliere l’imprevisto e risolverlo, ti basta un’oretta. 

Impostazioni privacy