Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per FARE LA SPESA e ti dirò chi sei

Per alcune mamme fare la spesa è un momento di relax, c’è chi poi va in fretta e in furia e chi si dimentica sempre qualcosa, il tempo che impieghi per fare la spesa rivela lati inaspettati della tua personalità, scopriamoli insieme. 

La spesa può essere un momento divertente, in ogni caso, tutto ciò che c’è da comprare andrebbe pianificato, per non dimenticare nulla e portare a casa ciò che realmente serve. Ogni mamma durante la settimana si dedica al momento della spesa almeno due o tre volte, sola oppure accompagnata dall’intera famiglia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo AGRUME PREFERITO e ti dirò chi sei

Il tempo che impieghiamo per fare la spesa e acquistare ciò di cui abbiamo bisogno può dirci come siamo realmente, rendere noti aspetti del nostro carattere, pregi o difetti. 

E tu quanto ci metti per FARE LA SPESA?

Sei una mamma che mentre fa la spesa è sempre di fretta, sbrigativa, oppure dedichi a questo momento molto tempo, ti piace fare le cose con calma e sei lì a scrutare tra i vari prodotti, leggere le etichette, perderci del tempo? Quanto impieghi per fare la spesa parla di te e della tua personalità.

Donna al supermercato
(Canva photo)

Pensa a quanto tempo ci metti per fare la spesa, individua il tuo profilo e scopri di più su te stessa, su ciò che ti contraddistingue, scovando tutte le tue peculiarità.

1 – 15 MINUTI

Sei una donna che non ama i giri di parole, arrivi al dunque, sei risoluta e riesci a compiere azioni sempre utili alla circostanza che si presenta in quel momento. Organizzata e puntuale, ti attieni al plan quotidiano pur mantenendo la calma, riesci a portare a termine i compiti prefissati, e se qualcosa va storto? Impara anche ad accogliere gli imprevisti.

test spesa
(Canva photo)

2 – 30 MINUTI

Novità e cambiamenti non ti spaventano, sei sempre pronta a prenderli di petto, soprattutto se si tratta di compiti ardui che esulano dalla tua normalità. Le abitudini non fanno per te, ami cambiare di tanto in tanto e così riesci ad adattarti anche ai cosiddetti “fulmini a ciel sereno”. L’intraprendenza e la tenacia sono sicuramente le tue peculiarità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BRIOCHE O CORNETTO? La risposta rivela chi sei

3 – 45 MINUTI 

Se c’è una faccenda da portare a compimento tu la svolgi con calma, la fretta non fa per te, a volte resti un po’ indietro ma poi recuperi velocemente, questo in tutti gli ambiti della tua vita quotidiana, anche lavorativamente parlando.

Donna al supermercato
(Canva photo)

4 – 60 MINUTI

Adori acquistare prodotti a km zero, sani e genuini, per te la cucina è un momento di spiccata creatività, ami sperimentare le ricette più originali, per far ciò vien da sé che il momento della spesa è per te di vitale importanza, un lasso della giornata al quale dedicare tutto il tempo necessario. Coerente nella tua “lentezza”, incline a spendere molto tempo per riuscire in maniera impeccabile, i tuoi risultati sono grandiosi.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy