Test personalità: dimmi il tuo AGRUME PREFERITO e ti dirò chi sei

Ogni tipo di agrume si presta per una determinata personalità, scegli il tuo agrume preferito e scopri cosa rivela su di te.

Quando pensiamo alle arance ci viene subito in mente una bella spremuta, i mandarini sono fantastici in inverno soprattutto da portare con sé per uno spuntino veloce e pratico, per non parlare poi del rinfrescante apporto che riesce a darci il limone mediante una fresca limonata estiva. E tu quale agrume scegli? La tua scelta rivela molti aspetti della tua personalità, scoprili insieme a noi.

Qual è il tuo agrume preferito?

Divertiamoci insieme perché in base alla tua scelta, individuato il tuo profilo, riuscirai a scovare molti aspetti del tuo carattere che ti contraddistinguono, lati della tua personalità, pregi, difetti, che aspetti? Scegli il tuo agrume preferito.

POMPELMO
(Canva photo)

1 – MANDARINO

Sei una persona pacata e paziente che riesce a calmare gli animi di chi hai attorno, molto diplomatica, schietta e sempre pronta ad ascoltare. A volte risulti essere un tantino timida, ma ti basta prendere un pochino di confidenza per poi lasciarti andare e apprezzare meglio il confronto altrui.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è la tua SPEZIA preferita e ti dirò chi sei

2 – LIME

Sei estremamente creativa, metti un pizzico di fantasia in tutto ciò che fai, riesci a ritagliare spesso e volentieri del tempo per te nel quale esprimi al meglio le tue passioni, sai ponderare ciò per cui vale la pena investire del tempo e ciò che puoi benissimo lasciare indietro, così facendo riesci ad organizzarti non solo in base alla priorità degli impegni ma anche al tuo interesse. Ricorda però ogni tanto ci sono delle cose che non amiamo fare particolarmente ma che vanno fatte.

3 – LIMONE

Credi nei valori, passi spesso e volentieri il tuo tempo con la tua famiglia, i tuoi cari, il tuo partner e non ami essere disturbata da nessun altro. Dedichi molto tempo alla casa, tutto deve essere rigorosamente in ordine, secondo i tuoi parametri che raramente vanno ribattuti, non sei molto incline all’accettare la critica anche se ogni tanto dovresti.

test agrume
(Canva photo)

4 – ARANCIA

Spigliata, solare, intraprendente la tua personalità spicca per briosità, sei la leader del gruppo e tutti reclamano la tua presenza, riesci ad organizzare serate in compagnia in un batter d’occhio, non hai bisogno di molto per pianificare cose belle.

Limone
(Canva photo)

5 – POMPELMO

Sei molto testarda e centri gli obiettivi per poi portarli a termine senza intoppi, nella maggior parte dei casi riesci, altre volte sei costretta a dover fare un passo indietro. Sei molto comprensiva, fin troppo, impara anche a valutare chi merita la tua comprensione e chi no.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME TI DISSETI D’ESTATE e ti dirò chi sei

4 – BERGAMOTTO

Vivi in un mondo tutto tuo, a volte la quotidianità ti va un po’ stretta e provi ad evadere senza andare a turbare troppo la routine, ricorda di dedicare sempre un po’ di tempo a te stessa altrimenti arriverai sfinita. Sei molto sensibile e affettuosa, sai stare in compagnia e il tuo tempo è sempre ricco di emozioni che ricerchi di giorno in giorno.

Impostazioni privacy