Test personalità: dimmi COME TI DISSETI D’ESTATE e ti dirò chi sei

Quando il caldo ti tormenta sicuramente anche tu prendi in mano la tua bevanda dissetante preferita, l’estate si fa sentire, e tu con quale bibita ti disseti? Dillo a noi, ti sveleremo molti lati della tua personalità.

Abbiamo incontrato molti test negli ultimi tempi, soprattutto relativi al cibo, oggi invece vogliamo dedicarci a svelare diversi aspetti del vostro carattere mediante la vostra bibita preferita, ma non una qualunque, quella con la quale vi dissetate in estate, mi raccomando, siate sincere, individuate la vostra bevanda favorita, leggete con attenzione cosa dice il profilo, scoprirete molti segreti su voi stesse!

E tu COME TI DISSETI IN ESTATE?

Spremuta
(Canva photo)

Pronte? Si inizia con il test! Siete la classica persona che quando si reca al bar, durante la giornata, per una pausa rinfrescante grazie all’aria condizionata di un negozio, ordina una spremuta? Oppure preferite una bella centrifuga ricca di ingredienti?

Siete piuttosto una tipa da bevanda gassata, non potete rinunciare alla Coca-Cola? A voi per dissetarvi basta semplicemente acqua, purché sia ghiacciata, magari però con l’aggiunta di un po’ di limone. Qualunque sia la vostra bevanda dissetante preferita, il modo di dissetarvi mediante questa svela su di voi lati personalissimi e peculiari tutti da scoprire.

test personalità
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua CARNE PREFERITA rivela chi sei

1 – SPREMUTA

Sei una persona molto disponibile, sempre presente per aiutare gli altri, sei gentile ed amorevole, metti al primo posto i sentimenti, usi spesso e volentieri l’istinto anche se ogni tanto ci vorrebbe un pizzico di razionalità. Sei incline a subire delusioni data la tua enorme bontà, ma si può sempre rimediare, prima di proporti alle persone che hai attorno cerca di conoscerle un pochino più a fondo.

2 – CENTRIFUGA

Sei una donna creativa per natura, riesci a trasformare qualunque cosa ti passa sottomano, partendo dall’arredamento di casa, impieghi questo tuo spirito originale anche nel lavoro, non resterai mai con le mani in mano, trovi sempre un modo sfizioso per impiegare il tempo. Sei solare e sorridente, cerchi di affrontare la vita in generale con un pizzico di brio!

3 – THE’ FREDDO

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.

4 – LIMONATA

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.

Limonata
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo DOLCE PREFERITO e ti dirò chi sei

5 – BIBITE GASSATE

Tradizionalista per natura ami le domeniche trascorse in famiglia, non rinunceresti mai ai momenti passati con i tuoi parenti, i tuoi genitori, i tuoi figli, è a loro che dai la priorità ma cerca ogni tanto di ritagliare anche un pizzico di tempo per te stessa.

6 – ACQUA GHIACCIATA

Tendi a controllare tutto, programmi la giornata meticolosamente, questo tuo modo di gestire il tempo ti aiuta sicuramente ad ottimizzarlo ma non aiuta la tua serenità, ogni tanto prova lasciarti andare.

Impostazioni privacy