Test personalità: dimmi il tuo DOLCE PREFERITO e ti dirò chi sei

Tutte noi abbiamo anche solo una briciola di golosità, il debole per i dolcetti fa parte di noi, in base al nostro dessert preferito possiamo scoprire molto sulla nostra personalità, scopriamo di più!

Soprattutto se sei il tipo di persona che al ristorante non può fare a meno di un dessert, che a casa, post cena, non vede l’ora di concedersi un dolcetto, sicuramente avrai il tuo preferito, vediamo cosa dice di te. 

Qual è il tuo dolce preferito? Ecco cosa dice di te

Biscotti al cioccolato
(Canva photo)

Come abbiamo già visto ognuna di noi in termini di cibo ha i propri alimenti favoriti, in caso di dolci c’è chi apprezza enormemente la morbidezza e la scioglievozza del tiramisù, chi adora la crema delle torte di frutta oppure chi non può fare a meno di fragranti biscotti da inzuppare nel latte a colazione.

Le nostre preferenze culinarie ci dirigono verso la nostra figura, più precisamente definiscono lati del nostro carattere che spesso non conosciamo ancora. Ora, focalizzatevi sul vostro dessert preferito, o quello che ordinate più spesso al ristorante e. immergetevi nell’esplorare voi stesse. 

Dolce preferito
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: scopri cosa rivela su di te la colazione che scegli

1 – TIRAMISU’

Se ami il tiramisù sei una persona molto tranquilla, adori le pratiche tradizionali di vita, non rinunceresti mai agli amici e alla tua famiglia che per te sono le. colonne portanti della tua quotidianità. Sai coltivare le passioni, organizzare la giornata, riuscire ad incastrare gli impegni in modo tale da poter includere anche degli spazi per te come ad esempio trascorrere del tempo la sera a guardare il film o la tua serie TV preferita.

2 – CROSTATA

Sei una persona molto elegante, raffinata, prediligi serate all’insegna del relax, magari assaporando piatti gourmet per poi dedicarti ad una passeggiata romantica, sei una persona molto esigente che chiede a se stessa sempre di più in vista di un obiettivo da raggiungere, il nostro consiglio? Se puoi ogni tanto prova a rilassarti abbandonando l’idea di dover sempre dimostrare più di quello che riesci a produrre in quel momento.

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: scopri cosa rivela su di te il tuo piatto preferito

3 – SEMIFREDDO

Sei una vera e propria sognatrice, riesci a viaggiare mediante i tuoi desideri, a fare  progetti futuri in vista delle tue preferenze, sei socievole e adori trascorrere del tempo con le persone che ami, sei inoltre una persona creativa che mediante questa peculiarità riesce sempre ad esprimere le sue emozioni e le sue passioni.

4 – CHEESECAKE

Sei una persona abbastanza diffidente, hai qualche difficoltà a lasciarti andare alle novità e ai cambiamenti, possiedi un po’ la mania del controllo e sei molto attenta a tutti i dettagli circa qualsiasi tipo di circostanza nella quale ti trovi, fuggì via dalle situazioni caotiche e prediligi calma e tranquillità.

Tiramisù
(Canva photo)

5 – TORTA AL CIOCCOLATO

Sei una persona molto risoluta, tendenzialmente riesci a risolvere i problemi quotidiani con un sorriso, sei sicura e determinata, non ti fai castelli in aria e cerchi in tutti modi di raggiungere i tuoi obiettivi, sei testarda ma anche molto tenace ed efficiente.

6 – PASTICCINI

Allegra per natura, riesci ad essere sempre positiva e a vivere la vita a colori, nulla può fermarti se non la falsità altrui, cosa che proprio non tolleri.

Impostazioni privacy