Test personalità: la tua CARNE PREFERITA rivela chi sei

Quasi tutte noi riserviamo un piccolo desiderio per una bella fetta di carne succosa, una voglia che ci sorprende e che ci porta a cucinarla magari per la cena, in base alla nostra carne preferita possiamo scoprire come affrontiamo la vita, lo sapevate?

Soprattutto chi adora la carne rossa si sbizzarrirà di sicuro con i vari metodi di preparazione e cottura, per chi non vede l’ora di concedersi un secondo piatto da leccarsi i baffi nasce questo test, la tua carne preferita rivela chi sei. 

Individua la tua carne preferita e scopri cosa dice di te

Spiedini
(Canva photo)

Ogni persona preferisci cibi al posto di altri, che siano primi o secondi piatti o particolari dessert, oggi scopriremo cosa può dirci sul nostro carattere la carne che ci piace di più in assoluto.

Una succulenta tagliata, del croccante pollo al forno dal cuore tenero, un hamburger espresso su piastra, dei teneri spiedini da servire per una rimpatriata tra amici, scopriamo quali aspetti rivela di noi il nostro secondo piatto preferito. 

Test personalità: la tua CARNE PREFERITA
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo DOLCE PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – HAMBURGER

Se una persona pratica, che arriva subito al sodo, risoluta ed esaustiva sempre, circa ogni tipo di argomentazione, riesci a fare chiarezza nella maggior parte dei casi. Leggermente frenetica, preferisci pasti veloci e saporiti rispetto ai lunghi pasti che partono dall’antipasto e finiscono con l’amaro.

2 – TAGLIATA

Raffinata, di gusto, elegante, sei il tipo di persona che non ama mezzi termini, per te nella vita è sempre meglio preferire il bianco o il nero ma sei comunque disposta ad ampliare il tuoi orizzonti, pacata e tranquilla sai godere dei momenti in serenità.

3 – POLLO AL FORNO

Per te la famiglia è al primo posto, sai essere al contempo una donna d’altri tempi e una bambina in grado di emozionarsi ancora anche solo per minimi dettagli. Sei genuina e molto dolce.

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: scopri cosa rivela su di te la colazione che scegli

4 – POLPETTONE

Creativa, brillante, sempre alla ricerca di cambiamenti e novità. Adori sentirti in bilico (in vista di un qualcosa di positivo) per poi lasciarti travolgere dalla soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo.

Pollo al forno
(Canva photo)

5 – SPIEDINI

Vivi le tue giornate con positività, provi sempre a prendere di petto i problemi strappando un sorriso a te stessa e chi ti circonda. Sei solare e socievole, mostri protezione verso chi ami.

6 – COTOLETTA

Diffidente per natura, fatichi a prendere confidenza ma sai poi come farti apprezzare quando hai ormai definito chi hai davanti. Sei testarda e sprigioni pieno impegno quando all’orizzonte gli obiettivi da raggiungere non esistano ad arrivare.

Impostazioni privacy