Le RICETTE PREFERITE DAI VIP, dalla carbonara Tom Cruise alla pizza della Ferragni

Hanno fisici mozzafiato ma poi anche loro hanno i propri punti deboli in cucina, veri e propri confort food di cui i vip non riescono a fare a meno.

Sono modelle, attori pluripremiati, influencer e gente dello spettacolo. Per loro la forma fisica è un must ma qualche peccato di gola se lo concedono e come.

Vi siete mai chiesti quali sono i piatti più amati dai vip? Non la loro quotidiana alimentazione a prova di peso forma ma la ricetta che veramente gli fa perdere la testa: stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> Ravioli mon amour di Benedetta Parodi, la ricetta del cuore è servita

I piatti più amati dai vip di tutto il mondo

Chiara Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Per alcuni sono dei primi, per altri dei secondi super salutari, per altri ancora piatti della tradizione: scopriamo insieme le ricette più amate dai vip di tutto il mondo, quelle di cui le star non potrebbero mai fare a meno.

La pizza di Chiara Ferragni – La regina delle influencer adora il cibo italiano e spesso si concede delle pizze gigantesche e gustose. Durante la quarantena ha anche pensato di cimentarsi lei stessa nella preparazione, come la maggior parte degli italiani del resto.

Il burger di tacchino di Gwyneth Paltrow – L’attrice ha pubblicato diversi libri e proposto anche on line tante preparazioni all’insegna della cucina healthy. Questo burger in particolare viene servito avvolto in grosse foglie di insalata: un modo sfizioso per evitare un surplus di carboidrati.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA ROSSI confessa il suo momento di crisi: “faccio fatica anche a parlare”

La pasta con i ricci di Charlize Theron – L’attrice pare essere una vera cultrice della cucina italiana e, tra tutte le prelibatezze che abbiamo da offrire, sembra preferirne il versante più chic. Sceglie allora una pasta che è sempre più raro consumare data la scarsità della materia prima: vera buon gustaia.

Il fish and chips di Kate Moss – Da prava suddita di Sua Maestà la regina delle passerelle tiene alto il nome del piatto British per eccellenza. Certo da una modella un po’ stupisce questo amore per il fritto ma, evidentemente, Kate saprà poi come smaltire le calorie extra.

La carbonara di Tom Cruise – A suo dire il piatto che più ama ma quando poi lo prepara, come spesso succede all’estero, ecco che la blasfemia avanza:bacon “italiano” e aglio. Dovrebbe passare più spesso per Roma e approfondire la conoscenza del piatto.

 

Impostazioni privacy