BENEDETTA ROSSI confessa il suo momento di crisi: “faccio fatica anche a parlare”

Benedetta Rossi torna su Instagram per una serie di stories in cui confessare ai suoi fan come la sua vita non sia tutto rosa e fiori.

Sempre più sulla cresta dell’onda, Benedetta Rossi, la famosa blogger di cucina, è tornata a girare nuovi episodi per il suo Fatto in casa da Benedetta.

Il momento è ovviamente molto impegnativo e concitato, cosa che ha portato la cuoca a fare una particolare confessione ai suoi fan: anche Benedetta Rossi ha i suoi momenti di crisi.

Eh già, proprio lei, sempre sorridente e sprizzante energia da tutti i pori, vive quotidianamente momenti di vero e proprio stordimento. Come è possibile? Ce lo spiega la stessa Benedetta Rossi.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA ROSSI, la foto lascia senza parole: ma è lei?

Benedetta Rossi: “ho il mio momento di crisi”

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Nelle sue ultime Instagram stories Benedetta Rossi ha spiegato ai fan l’intenso momento lavorativo che si trova attualmente ad affrontare.

Sono iniziate le riprese dei nuovi episodi di Fatto in casa da Bendetta e così la sua casa è pienamente invasa da operatori, truccatori e chi più ne ha più ne metta. Gli episodi si susseguono frenetici e le giornate risultano così particolarmente movimentate, spesso tanto da portare la Rossi a dirsi letteralmente “in crisi”.

“Io il mio momento di crisi comunque, sia che finisco presto sia che finisco tardi, ce l’ho alle 4 di pomeriggio. Quando sono le 4 comunque comincio a fare un po’ fatica: faccio fatica a parlare, devo ripetere le battute tre o quattro volte perché proprio mi cala la concentrazione. Probabilmente, non lo so. quattro o quatto è mezza è l’orario peggiore se devo fare qualcosa”

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA ROSSI? Un’oasi di pace immersa nel verde

In molti chiedono allora perché la Rossi non i ferri un attimo, non si prenda una pausa per ricaricare le batterie. La risposta della blogger è più che saggia ed eloquente:

“Dal mio lavoro dipende il lavoro di tanti altri quindi c’è anche un senso di responsabilità, considerando anche il fatto che sono stati fermi tutti un anno per via del covid, se posso lo faccio volentieri.”

Benedetta Rossi sembra dunque essere non solo una grande cuoca ma anche una grande professionista e se ciò implica qualche momento di crisi certo non è lei quella che mollerà. Vai così Benedetta!

Impostazioni privacy