Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA ROSSI? Un’oasi di pace immersa nel verde

Una casa o, meglio, un grande casolare immerso nel verde: scopriamo insieme dove abita l’amatissima Benedetta Rossi

Tutti conosciamo la sua cucina: in legno, stile rustico e tanto, tanto spaziosa e con elettrodomestici selezionatissimi. Ma come è il resto della casa di Benedetta Rossi?

La celebre blogger, poi passata al piccolo schermo, gira da sempre i suoi celebri video di cucina nel suo agriturismo immerso nel verde. Sui social non esita poi a condividere immagini della suo quotidianità in compagnia del cane e del marito, suo partner anche nel lavoro.

Vediamo il salone, il camino ma poi anche una cucina diversa dal solito e, a ben notare, anche i soggiorni sono in effetti due. Ma come stanno allora le cose? Come è casa di Benedetta Rossi? Proviamo a capirlo insieme.

La casa di Benedetta Rossi

casolare
Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta

Totalmente immerso nella splendida e lussureggiante campagna marchigiana, più esattamente ad Altidona FM, ossia Fermo, si trova l’agriturismo in cui Benedetta Rossi registra il suo famosissimo Fatto in casa da Benedetta.

L’esterno della casa è oramai famosissimo e ogni volta che compare su Instagram una foto del casale i complimenti si sprecano. Del resto, come stupirsi? Un parco lussureggiante circonda l’edificio, letteralmente immerso nel verde.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la CASA DI ANTONELLA CLERICI? Un sogno immerso nel verde

Un pizzico di confusione nasce però sugli interni. Alla celeberrima cucina in legno se ne alterna una totalmente bianca e dal design modernissimo, così come al divano con focolare se ne affianca uno con schermo piatto a portata di  mano e circondato da mobili decisamente contemporanei.

Evidentemente Benedetta Rossi affianca ora una parte di casa più privata a quella più “nota al pubblico”. Qual è allora la sua reale abitazione e quale la parte, per così dire, “aperta al pubblico”? Difficile dirlo, anche perché Benedetta tiene molto alla sua privacy e quindi non fornisce dettagli, nonostante le molte domande che compaiono sotto ogni suo scatto condiviso via social.

Rivediamo allora insieme tutte queste immagine e cerchiamo di capire insieme.

Impostazioni privacy