Avete mai visto la CASA DI ANTONELLA CLERICI? Un sogno immerso nel verde

Facciamo insieme un giro della casa immersa nel verde in cui vive Antonella Clerici con la figlia e il compagno: un vero e proprio sogno.

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? L’amatissima conduttrice, una delle icone più celebri del piccolo schermo italiano, vive in una vera e propria dimora fiabesca, una casa non solo meravigliosa ma anche collocata in un contesto a dir poco magico.

Curiosi di scoprirla? Oggi la vediamo insieme in una nutrita gallery fotografica.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici la trasformazione | alcuni dettagli non passano inosservati “ma che hai fatto?!?!?”

Scopri la casa da sogno di Antonella Clerici

Antonella Clerici cane
Foto da Instagram @antoclerici

Quando finì di condurre La prova del cuoco, Antonella Clerici decise che era il momento giusto per dare una svolta alla sua vita.

Abbandonata la sua abitazione nella Capitale, dove aveva vissuto per circa 30 anni, si è trasferita in Piemonte, per la precisione ad Arquata Scrivia.

Qui vive con il suo compagno Vittorio Garrone, che gestisce un allevamento di cavalli vicino la casa, e la figlia Maelle (avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens).

LEGGI ANCHE –> BAKE OFF ITALIA DOVE E’ GIRATO? Scopri dove si svolgono le riprese del programma

La villa, immersa nel verde e in prossimità di un bosco, è stata progettata (ovviamente con l’aiuto di un professionista) dalla stessa Antonella Clerici.

Si presenta come un perfetto connubio tra lusso e stile rustico, con la veranda circondata da vetrate che rende la luce protagonista assoluta dell’intera struttura.

Il legno la fa da padrone ovunque, dall’ampia cucina al salone con camino in pietra.

Completano poi la dimora una meravigliosa piscina e un cortile che la famiglia vive tantissimo soprattutto nella bella stagione, tra cene e serata con gli amici.

Bellissimo anche il porticato, arredato con un dondolo e un grande tavolo perfetto per ricevere.

Qua sotto potrete vedere alcuni scatti che ben illustrano lo spirito di questa casa da sogno, ritratto perfetto della personalità i Antonella, ricercata ma al tempo stesso accogliente e genuina. Semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy