Test personalità: dimmi COME SERVI IL PANE e ti dirò chi sei

Pane test
(Canva photo)

Il pane, soprattutto sulle tavole italiane, non può mai mancare, e tu come sei solita servirlo? Che tu preferisca un cestino o un sacchetto, la tua scelta, può svelarti lati nascosti della tua personalità. 

Di pane ce ne sono davvero innumerevoli varietà, c’è chi preferisce il pane casereccio, chi non può rinunciare al pane in cassetta, chi invece ad una deliziosa e saporita bruschetta. Soprattutto quando hai degli ospiti a casa, come servi il pane a tavola?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

Fai la tua scelta e scopri di che pasta sei fatta, grazie a questo divertente test sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità. 

E tu COME SERVI IL PANE?

Se sei un amante dell’arredo della tavola saprai benissimo che anche il pane merita una giusta collocazione, puoi servirlo in un cestino, semplicemente in maniera rustica su un tagliere, oppure servirti di graziosi sacchetti. Il modo in cui serve il pane a tavola parla di te. 

Pane
(Canva photo)

1 – TAGLIERE

Prediligi servire fette di pane ben disposte su un tagliere sei una persona molto genuina, autentica, che ama le cose semplici, investi semplici idee anche in ambito lavorativo, per te si parte sempre e solo da quelle per poi andare ad approfondire eventuali curiosità o spunti come fonte di arricchimento.

2 – CESTINO

Sei una donna molto protettiva, per te il tepore della casa e della famiglia va custodito con cura ed è fondamentale. Sai ritagliare diverso tempo per dedicarti alle faccende di casa ma soprattutto alla cucina che ami in particolar modo. Sei una persona schietta, limpida, i tuoi rapporti o si basano sull’onestà oppure, per te, non hanno motivo di esistere.

Pane test
(Canva photo)

3 – SACCHETTO

Sei una donna diplomatica, dai sempre il giusto peso a tutte le avversità che ti si presentano nella quotidianità, una persona molto risoluta, questa è una delle tue peculiarità più rilevanti. L’arredo della casa è importante tanto quanto la cura della persona sai essere una mamma estremamente presente, affettuosa, la gentilezza ti contraddistingue in famiglia e in ambito lavorativo per non parlare poi della tua educazione, ineguagliabile. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME BEVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Pane
(Canva photo)

4 – PIATTINO

Tantino diffidente ci metti un po’ ad aprirti con le persone che ti sono attorno, introversa, faresti bene a concedere un po’ di te stessa, quel pizzico giusto che può permetterti di far conoscere la tua vera te. Intraprendente e caparbia riesci grazie alla tua distinguibile concentrazione riesci a portare a termine gli obiettivi proposti.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.