Test personalità: dimmi qual è il tuo FORMAGGIO PREFERITO e ti dirò chi sei

Da spalmare sul pane tostato, impreziosito da miele o confetture varie, per condire la nostra pasta preferita anche in bianco, il formaggio rappresenta uno degli alimenti più prelibati da portare in tavola, e il tuo preferito qual è?

Oggi scopriremo insieme, grazie a questo divertente test, molti aspetti della tua personalità in base alla scelta del tuo formaggio preferito, che tu preferisca un formaggio più stagionato, oppure a pasta filante o ancora, fresco, la tua scelta rivela molti lati del tuo carattere, scopriamoli subito insieme!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo PANE PREFERITO e ti dirò chi sei

Qual è il tuo FORMAGGIO PREFERITO?

Che si tratti della classica mozzarella sulla pizza bella filante, della fresca ricotta per impreziosire un piatto di pasta fritta o una fetta di pane tostato, oppure un formaggio a pasta filante o ben stagionato, la tua scelta ti suggerirà diverse caratteristiche di te stessa facenti parte della tua personalità.

RICOTTA
(Canva photo)

1 – MOZZARELLA

Sei una persona che vive la sua vita all’insegna della tranquillità, adori il silenzio, ami riposare e dedicarti soprattutto alla cucina, non potresti fare a meno dei tuoi momenti peculiari della tradizione trascorsi in famiglia oppure in compagnia di amici e persone care.

2 – RICOTTA

Sei una persona che trascorre molto del suo tempo sola con se stessa, sai apprezzare le piccole cose della vita, ti ritagli dei momenti per te peculiari, utili per riordinare le idee e ripartire al meglio. Sei una donna piuttosto riflessiva e pacata, sai fare le scelte giuste investendo razionalità in tutte le tue prossime mosse.

Test Canva
(Canva photo)

3 – ASIAGO

Sei una persona che si entusiasma per cose semplici, particolarmente passionale, ricca di energia. Sei inoltre una donna avida di sapere, adori collezionare esperienze e i cambiamenti ti rendono viva.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

formaggio
(Canva photo)

4 – GORGONZOLA

Sei una persona davvero allegra, frizzante, solare, ti piace trascorrere il tempo in compagnia della tua famiglia oppure degli amici, i momenti all’insegna della leggerezza fanno per te, utili per ricaricarti dalla routine che spesso e volentieri ti schiaccia.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy