Test personalità: dimmi il tuo TE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

Oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, scopriremo molto di più sulla tua personalità, basta dirci qual è il TE’ PREFERITO.

In base alla tua scelta riusciremo a capire qualcosa in più del tuo carattere, il tè, è una bevanda consumatissima, siamo sicure che anche tu abbia il tuo preferito, svelacelo e scoprirai lati di te molto interessanti, che nemmeno ti aspetti! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo MUFFIN PREFERITO e ti dirò chi sei

Dicci qual è il tuo TE’ PREFERITO

Il tè è sicuramente una delle bevande più consumate, che sia in estate o in inverno risulta essere una bevanda davvero rinfrescante e dissetante, in inverno ci regala tepore e profumi inconfondibili, in estate tanta freschezza e gusto, e tu quale tè preferisci?

tè
(Canva photo)

La tua risposta parla di te, scegli il tuo tè preferito e scopri il tuo profilo, ricordati di farci sapere se ti riconosci!

1 – TE’ ALLA PESCA

Sei una persona molto schietta, piena di sorprese, hai un carattere molto forte, anche se a volte è difficile digerire la tua sincerità in molti ti apprezzano proprio per questo. La tua peculiarità è senza ombra di dubbio la solarità, la tua immensa bontà rende i tuoi difetti quasi nulli.

2 – TE’ AL LIMONE

Sei una persona estremamente elegante, amorevole, che dedica moltissimo tempo a raggiungere i propri obiettivi in maniera impeccabile, molto legata alla famiglia, di sani principi e tieni molto a tutte le persone care che ti sono attorno, sei una persona socievole, ti piace divertirti, la tua peculiarità è quella di riuscire a non essere mai scontata.

TEST Tè
(Canva photo)

3 – TE’ VERDE

Sei una persona che ama stare al centro dell’attenzione ma al contempo riesci anche ad essere molto semplice. Sai dare un tocco speciale alle tue giornate anche se non sono iniziate proprio nel verso giusto, sai come non perdersi d’animo, riesci ad ascoltare e a porti con estrema disponibilità verso le persone che ami. Due delle tue peculiarità sono senza dubbio intraprendenza e lo spirito organizzativo

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua SALSA PREFERITA e ti dirò chi sei

4 – TE’ NERO

Sei molto caparbia, determinata, attenta ai dettagli e anche molto dolce. Presti attenzione alle piccole cose, inizialmente sembri un po’ timida ma non appena riesci ad emozionarti ti apri in un’esplosione di sentimento, amore e affetto.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy