Test personalità: dimmi COME TI SIEDI e ti dirò chi sei

Vuoi scoprire di più sulla tua personalità? Se mi indichi il modo in cui ti siedi, io ti svelerò chi sei! Sei pronta?

Gesti involontari o abitudinari possono darci qualche informazione in più sulla nostra personalità. Oggi vogliamo proporvi un test che riguarda il nostro comportamento, in particolar modo come si posizionano le gambe quando ci si siede. Un gesto che si ripete più volte durante il giorno, che può derivare dal nostro carattere. Se sei così curiosa puoi scoprire un pò di più su di te. Ecco come attraverso questo test.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo PIATTO INTERNAZIONALE PREFERITO e ti dirò chi sei

E tu COME TI SIEDI?

GAMBE DONNA
(Canva photo)

Il modo in cui posizioni le gambe potrebbe dirti molto di te, se sei così curiosa non perdere tempo e mettiti comoda, leggi il test scopri qualcosa sulla tua personalità. Durante il giorno compi tantissime volte questa azione sia in casa che fuori, magari in ufficio, mentre viaggi in tram, treno, aereo o quando sei in attesa in ufficio amministrativo o dal medico.

Quante volte vi sarà capitato di soffermarvi su una persona e notare che il suo modo di fare non rispecchia quanto afferma. Il linguaggio del corpo può rilevare tanto di voi e delle altre persone. Ecco come la posizione delle gambe quando vi sedete potrebbe darvi qualche notizia in più sulla vostra personalità.

1 – GAMBE ACCAVALLATE

Se abitualmente ti siedi sulla sedia, poltrona o divano accavallando le gambe potrebbe significare che sei una donna mentalmente aperta, che ama vivere le avventure senza pensarci su. Molto probabilmente hai avuto esperienze pregresse che ti hanno permesso di gestire e controllare le tue emozioni. Non solo sei determinata e riesci a prendere una decisione in modo ponderato e non in modo avventato.

Test come ti siedi
(Canva photo)

2 – GINOCCHIA UNITE

Se ti siedi con le ginocchia unite e le gambe distanti sei una persona che cerca di vivere il momento senza pensare troppo al futuro e cerca di stressarsi il meno possibile, senza voltarsi indietro pensando troppo al passato. Quindi una donna che cambia spesso idea e riesce a gestire i cambiamenti con uno spirito tale da non creare stress.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per APPARECCHIARE LA TAVOLA e ti dirò chi sei

3 – GAMBE PARALLELE E DRITTE

Se ti siedi in questa posizione di sicuro sei una donna molto attenta, precisa, stacanovista, molto perfezionista e intelligente. Riesci ad avere il controllo su tutto, impeccabile più che mai, ma sei abitudinaria e non sai gestire facilmente gli imprevisti.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy