Test personalità: dimmi qual è il tuo PIATTO INTERNAZIONALE PREFERITO e ti dirò chi sei

Sei una donna che adora la cucina internazionale e quando vai a cena fuori sei sempre alla ricerca di piatti di altri paesi?

Oppure non potresti mai rinunciare alla tua cucina tradizionale tipica? Scopriamolo insieme, in base al tuo piatto internazionale preferito renderemo noti molti aspetti della tua personalità.

In materia cibo ognuna di noi ha le proprie preferenze, chi preferisce piatti esotici, chi non vede l’ora che arrivi il venerdì sera per andare a mangiare del buon sushi, chi mai nella vita rinuncerebbe, almeno una volta alla settimana, alla pizza napoletana. Siamo tutte diverse, ognuna di noi ha le proprie peculiarità, ed è proprio per questo che in base alle vostre scelte si definisce il carattere e gli aspetti molteplici della personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME BEVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo proporvi un altro dei nostri test, in base al vostro piatto internazionale preferito riusciremo ad indagare in maniera più approfondita su voi stesse, scoprendo lati nascosti della vostra interiorità, che ne dite? Iniziamo?

E tu quale PIATTO INTERNAZIONALE preferisci?

Sushi
(Canva photo)

C’è chi non riesce a resistere al gusto e al condimento corposo della paella a base di carne e pesce, chi adora la salsa di soia e non può far altro che degustare i vari piatti e le varianti del sushi, chi viene colta dall’acquolina in bocca non appena vede un bel burger farcito e appetitoso, e chi, infine, non potrebbe mai fare a meno del suo classico e tradizionale piatto di pasta pomodoro e basilico all’italiana. E voi che piatto preferite?

1 – PAELLA

Sei una donna eclettica e dalle mille sfaccettature, talvolta un tantino lunatica, molte delle persone che ti frequentano abitualmente sono sempre pronte a farti notare questo lato di te, anche se la lunaticità compromette spesso i tuoi rapporti interpersonali riesci sempre a ritrovare la strada giusta per ristabilire l’equilibrio. 

Piatto test
(Canva photo)

2 – SUSHI

Adori viaggiare e prendere novità e cambiamenti di petto, la tua vita deve assaporare di giorno in giorno un dettaglio accattivante così che tu possa ricaricarti e metterti in gioco. Sei una persona estremamente intraprendente, riesci a portare a termine gli obiettivi prefissati concentrandoti al massimo, sai gestire gli ostacoli. 

3 – BURGER

Vivi bene nel tuo disordine, sia nella vita privata che in ambito lavorativo, cambiare le carte in regola crea in te sempre un pochino di scompiglio. Impara ad accogliere le novità quotidiane, potrebbero essere spunti di arricchimento per te stessa e per rendere al meglio le tue doti e il tuo talento.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUANTI CAFFE’ BEVI e ti dirò chi sei

Panini
(Canva photo)

4 – PASTA 

Sincera, fin troppo, la tua peculiarità sta nel dire sempre ciò che pensi senza girarci intorno, questo può creare qualche difficoltà nei rapporti, ma quelli che contano, si basano pur sempre sulla confidenza, ed è proprio questa che ti permette di trarre dalla schiettezza solo note positive. 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy