La confessione inaspettata di ANTONINO CANNAVACCIUOLO che stupisce tutti

La confessione di chef Antonio Cannavacciuolo condivisa su Instagram lascia tutti stupiti, ma di cosa si tratta? Scopriamolo

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più amati dal pubblico e più seguito su Instagram. La sua passione, determinazione è indiscutibile, tutti lo adorano anche quando veste i panni di giudice nel programma televisivo MasterChef Italia, che riscuote sempre un gran successo.

Ricordiamo che lo chef Cannavacciuolo ama condividere foto e video con i suo fan su Instagram. Questa volta ha stupito tutti, nessuno immaginava che dietro ad un semplice piatto si potesse nascondere un tenero pensiero. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE->Avete mai visto il padre di ANTONINO CANNAVACCIUOLO? La foto vi lascerà di stucco!

ANTONINO CANNAVACCIUOLO e la sua confessione

Lo chef di recente ha coronato il suo sogno rinchiuso in un cassetto da diversi anni, ha aperto a Ticciano, piccolissima frazione di Vico Equense, un ristorante chiamato Laqua Countryside. Una bellissima struttura immersa nella natura, in una posizione strategica, con una vista mozzafiato  a pochissimi chilometri da Sorrento. Ma non è l’unico, ricordiamo il bellissimo ristorante Villa Crespi, immerso nella natura. Per non parlare del resort Lacqua by the lake, una location romantica composta da alcuni appartamenti con vista panoramica.

Spaghetti zafferano
(Instagram photo @antoninochef )

Ma la confessione ha lasciato tutti spiazzati. Si sa che lo chef stellato possiede mille doti e svela su Instagram un dettaglio molto privato del rapporto in cucina con la moglie Cinzia Primatesta, ha dell’incredibile.

Lo chef immortala con una foto un piatto di spaghetti allo zafferano, che detto così non è poi così particolare date le doti culinarie di Cannavacciuolo. Ma dietro la preparazione di questo primo piatto, si nasconde molto di più. Innanzitutto lo chef l’ha preparato nella cucina della propria casa e non solo ecco cosa confessa.

“A casa con la mia famiglia cerco sempre di cucinare in base a ciò che trovo in dispensa.

Negli anni mia moglie Cinzia ha accumulato così tanti ingredienti che poi tocca a me utilizzare per non farli andare a male! 😂 Dalle alghe alla soia…ce n’è davvero per tutti i gusti, ma riesco sempre a trovare una loro collocazione nei miei piatti. In fin dei conti è divertente, tengo allenata la creatività e la mia curiosità verso ingredienti sempre nuovi e diversi.

Proprio così ho riscoperto, ad esempio, lo zafferano che prima non era molto nelle mie corde e gli ho dato massima espressione in un piatto che oggi propongo a Villa Crespi: “Spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante”.

Quindi potremmo dire che se la moglie dello chef non avesse accumulato nel tempo alcuni ingredienti in dispensa molto probabilmente Cannavacciuolo non avrebbe mai preparato gli spaghetti allo zafferanno ai ricci di mare e quinoa croccante.

LEGGI ANCHE->ANTONIO CANNAVACCIUOLO “le parole che non dimenticherò mai”

Questo primo piatto una delle new entry nel suo ristorante Villa Crespi, quindi potremmo dire grazie Cinzia!

Impostazioni privacy