ANTONINO CANNAVACCIUOLO “le parole che non dimenticherò mai”

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è felicissimo di condividere sempre tutto, quali sono le parole che non dimenticherà mai. Scopriamole.

Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più conosciuti sul piccolo schermo e non solo. Chef stellato che da diversi anni è protagonista dell’edizione italiana di MasterChef. Di recente ha mostrato le foto su Instagram del bellissimo ristorante Villa Crespi, immerso nella natura. Per non parlare del resort Lacqua by the lake, una location romantica composta da alcuni appartamenti con vista panoramica. Al ristorante della struttura possono accedere anche chi non soggiorna in struttura, ma chi sa se si arresta qui la corsa culinaria dello chef Antonino Cannavacciuolo. Quali sono le parole che non dimenticherà mai lo chef? Scopriamole.

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

ANTONINO CANNAVACCIUOLO le parole che non dimenticherà mai

Lo chef di Vico Equense Antonino Cannavacciuolo ha coronato il suo grande sogno che molti vicani desideravano tanto.

Antonio Cannavacciuolo e Nicola Somma
(Instagram photo @antoninochef )

A Ticciano, una piccolissima frazione di Vico Equense, immerso nella natura, in una posizione strategica, con una vista mozzafiato e a pochissimi chilometri da Sorrento, lo chef Antonino ha aperto un ristorante chiamato Laqua Countryside. Lo chef ha un bellissimo rapporto con il padre, Andrea Cannavacciuolo. Anche lui un grande chef, potremmo definirlo di vecchio stampo, ha insegnato per 27 anni all’Istituto Alberghiero di Vico Equense. Non solo ha affascinato con le sue lezioni in accademia, il programma in diretta su sky, Antonino Chef Academy. E Antonio Cannavacciuolo non può che ricordare le bellissime parole del papà, in questo momento così importante della sua vita, dove tutti sogni racchiusi in un cassetto si stanno per avverare.

Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense”.

Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: @laqua.country

Portare anche qui in Costiera sorrentina tutto l’amore e la passione mia e di Cinzia per l’ospitalità e la ristorazione ha un sapore ancora più speciale e unico, fatto di autenticità e tradizioni che mi hanno forgiato come uomo ancora prima che come Chef. È sempre bello ritornare a casa.

Laqua Countryside
(Instagram photo @laqua.country )

LEGGI ANCHE->ANTONINO CANNAVACCIUOLO è pronto per una nuova avventura, scopri di cosa si tratta

Lo chef si è mostrato molto soddisfatto e super felice del suo progetto. In una foto sul suo profilo Instagram, ha immortalato lo scatto con lo chef di Gragnano, Nicola Somma, già impegnato al Bistrot di Torino. Un altro sogno di Antonio Cannavacciulo si è avverato.

Impostazioni privacy