Avete mai visto il padre di ANTONINO CANNAVACCIUOLO? La foto vi lascerà di stucco!

Oggi scopriremo insieme la sorprendente somiglianza che lo chef Antonino Cannavacciuolo ha con il papà e tante curiosità che ancora non sapete. Chi non ha mai visto il padre dello chef resterà a bocca aperta, ma scopriamo di più!

Sulla cresta dell’onda l’immensa notorietà dello chef Antonino, peculiare per la sua ironia e destrezza in cucina, riuscito a rendere sempre tutto così semplice incluse le ricette di alta cucina. Oggi però la nostra attenzione si concentra sulla figura del padre di Cannavacciuolo, è giunto il momento di svelare qualche curiosità al riguardo.

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

Il padre dello Chef Antonino e qualche curiosità

Il padre di Antonino è Andrea Cannavacciuolo, grande chef vecchio stampo, ebbene sì, l’ambito è lo stesso, una passione infinita per la cucina, un amore lungo una vita, ha insegnato per 27 anni all’Istituto Alberghiero di Vico Equense, paese natale della famiglia. Lo chef Antonino racconta alcuni episodi vissuti con il papà durante una delle lezioni tenute nella sua accademia, il portentoso un programma in diretta su sky, Antonino Chef Academy.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto ERICA LIVERANI, vincitrice di MasterChef 5?

Antonino Cannavacciuolo parlava così di suo padre in un’intervista rilasciata al Corriere: “Cuoco e scultore. Scava le zucche, modella il burro e la margarina, scolpisce il legno, ma anche il ghiaccio. Ha inventato il presepe del ‘900, con il ciabattino che aggiusta le timberland. Da ragazzo studiavo nella scuola dove papà insegnava, e lavoravo nell’hotel dove cucinava: La Sonrisa”.

(Fonte: www.checucino.it)

Inoltre, La Sonrisa, è conosciuto sicuramente dal grande pubblico televisivo perché ospita come location il programma televisivo cult di Real Time Il Boss delle Cerimonie. 

Da questa foto potete notare la sorprendente somiglianza, simili professionalmente e fisicamente tranne forse il colore di capelli e barba!

chef Cannavacciuolo e padre
(Instagram photo)

Legati per la vita anche da un altro amore, quello che li vede in perfetta sintonia: l’amore e la dedizione per la cucina!

(Fonte: www.checucino.it)

Impostazioni privacy