Che fine ha fatto ERICA LIVERANI, vincitrice di MasterChef 5?

Che fine ha fatto la vincitrice di MasterChef 5 Erica Liverani? Scopriamo insieme che cosa fa oggi la chef.

Tutti la ricordiamo come l’estrosa mamma single che ha sbaragliato la concorrenza durante la quinta edizione di MasterChef, merito soprattutto di un’innata creatività che ha saputo alimentare l’altrettanto naturale passione per la cucina. Ma chi è oggi Erica Liverani?

Scopriamo insieme come è cambiata la vita di questa chef dopo la vittoria a MasterChef 5. Avrà realizzato i suoi sogni? La cucina sarà poi divenuta il suo vero e unico posto di lavoro? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA ROSSI: ecco quanto guadagna la food blogger più amata

Erica Liverani, vincitrice di MasterChef 5, oggi

Erica Liverani
Foto da Instagram @
ericamorefantasia

Portando alto lo scettro di masterChef italiana, Erica Liverani ha innanzitutto deciso di aprire con le sorelle una gastronomia a Ravenna. La gastronomia Raflò ha specialità romagnole e tanti tipi di pasta fresca ed è senza dubbio il luogo in cui la chef trascorre la maggior parte del suo tempo.

Erica però mantiene anche una buona fetta di popolarità e questo soprattutto grazie al sempre foriero di sorprese mondo del web.

Con il nuovo compagno, Lorenzo de Guio anche lui ex concorrente di MasterChef, ha infatti iniziato una webserie visibile su Youtube sul canale di CLAI, la Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi. Qui tra battute, divertenti siparietti e immancabili scambi di sorrisi realizzano ricette, soprattutto  a base di salsiccia e salame. Il successo è stato a dir poco folgorante e gli episodi continuano a susseguirsi.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Erica si tiene però anche molto attiva su Instagram dove spessissimo la vediamo condividere la sua postazione ai fornelli con la piccola Emma, proprio come la mamma sempre più appassionata di impasti manicaretti di ogni genere. Per la serie “buon sangue non mente”!

I dolci in particolare sembrano esser per Erica una vera e propria passione, una preparazione che, come lei stessa ha spiegato, le regala particolare gioia realizzare e che ama condividere con la sua bimba.

Che dire, sembra proprio che MasterChef sia stato per la chef l’inizio di una vera e propria nuova vita.

Impostazioni privacy