Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

CAFFE’ LUNGO

Sei una persona che ama stare al centro dell’attenzione, possiedi uno spiccato spirito di iniziativa, riesci ad organizzare la tua settimana in maniera impeccabile, ottimale, portando a termine anche i compiti meno piacevoli.

Porti con te la tua organizzazione sia nella vita privata che in quella lavorativa, sai dare il giusto peso alle priorità, non rimandi mai a domani tutto quello che puoi fare oggi. Le persone che ti sono attorno sanno riconoscere subito di che pasta sei fatta, sei una donna che lascia facilmente intendere i suoi pregi e difetti.

test caffè
(Canva photo)

CAFFE’ CORTO

Sono i piccoli momenti a renderti felice, adori la semplicità, cerchi un pizzico di armonia in ogni tua giornata vissuta, sei stare con gli altri e sei una donna estremamente socievole. Sai ascoltare e molti ti riconoscono come una grande vera amica.

Spesso investi tutta la tua concentrazione nelle scadenze, a volte però finiscono per sfinirti, dovresti riuscire ad equilibrare impegno e riposo, tutti ne abbiamo bisogno, tutti abbiamo bisogno di staccare ogni tanto la spina e anche tu! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COSA USI IN CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy