Test personalità: dimmi COSA USI IN CUCINA e ti dirò chi sei

Per evitare di scottarci tutte noi utilizziamo in cucina due utili espedienti: le presine oppure il guantone, tu cosa sei solita utilizzare per maneggiare pentole, teglie e padelle?

Un altro dei nostri divertenti test questo rivelerà, in base alla vostra scelta, il modo in cui siete solite rapportarvi con il mondo esterno, con voi stesse, con le persone che vi circondano. Scopriamo insieme pregi, difetti, modi di fare che vi contraddistinguono. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAPPUCCINO O LATTE MACCHIATO? La risposta rivela chi sei

E tu COSA USI IN CUCINA?

Presine
(Adobestock photo)

Per non scottarci in cucina siamo costrette ad utilizzare dei sostantivi come ad esempio il guanto da forno, quel guanto resistente al calore, utilizzato da tutte le mamme per trasportare utensili caldi dal forno alla tavola. Molto diffuse sono anche le presine utilizzate spesso e volentieri maneggiare mestoli caldi ma anche pentole.

Il freddo tornerà e noi dovremmo pensare necessariamente a trapunte, plaid, tazze fumanti di tè e tisane varie. Visto che ci siamo parliamo anche del cibo, il forno tornerà ad essere il nostro più grande amico e con lui le preparazioni prelibate come la pasta al forno, le patate croccanti, timballi e pesce e chi più ne ha più ne metta.

Ogni mamma sicuramente possiede in cucina il proprio corredo, oggi vogliamo sapere cosa siete solite afferrare ogni qualvolta dovete impugnare utensili bollenti, andate dirette sulle presine oppure infilate il pratico guantone? La risposta che darete svelerà aspetti della vostra personalità, determinerà come siete davvero, scopriamolo insieme!

Impostazioni privacy