Test personalità: dimmi COME PREFERISCI LE MELANZANE e ti dirò chi sei

Uno dei contorni più buoni sono proprio le melanzane, avete mai provato le cotolette di melanzane? C’è chi è solita mangiarle molto spesso, ma come? In base a come preferisci le melanzane ti sveleremo oggi la tua personalità.

Come tutte le verdure sarebbe bene mangiarne la giusta dose tutti giorni, salvo per chi ha particolari disturbi, le melanzane sono un vero portento da servire ripiene, fritte, oppure semplicemente grigliate.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

A chi non piacciono? Oggi, in base alla scelta della tuo modo preferito di consumare le melanzane sapremo svelarti molti lati del tuo carattere. 

Dicci COME PREFERISCI LE MELANZANE, la risposta parla di te!

Melanzane
(Canva photo)

Quando si ha voglia di una ricca grigliata di carne come non pensare anche alle verdure? Tra queste abbiamo sicuramente le zucchine, i peperoni, ma senza dubbio le melanzane. Le melanzane servite grigliate, impreziosite soltanto con dell’olio extravergine d’oliva, dell’aglio, del sale, del prezzemolo fresco, sono un contorno super prelibato. 

Sappiamo già quanto le nostre scelte in merito al cibo che siamo soliti consumare nelle nostre pietanze quotidiane sottointendano come siamo fatte. 

LEGGI ANCHE -> Devi congelare le melanzane e non sai come fare? Con questi trucchi hai risolto anche con quelle ripiene!

Svelaci COME PREFERISCI LE MELANZANE perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta della tue melanzane preferite, parleremo di te. 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy