Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Sei la solita tradizionalista oppure ami sperimentare diversi tipi di pasta? Se non sei così legata alla classica pasta fatta di farina bianca, abbiamo per te diverse varianti, scegline una e scopri la tua personalità. 

Oggi ti mostreremo quanto le tue scelte parlando di primo piatto, a base di pasta, vincolano il tuo carattere, i tuoi pregi, i tuoi difetti, la tua vera personalità. In base alla scelta della tua pasta preferita sapremo svelarti aspetti di te che forse ti sorprenderanno. 

Qual è la tua PASTA PREFERITA?

Che tu scelga la classica pasta bianca oppure sia solita mangiarla integrale, possiamo svelarti lati del tuo carattere sorprendenti e magari ancora misteriosi. 

Pasta
(Canva photo)

Ci sono mamme che prediligono l’integrale passando dal pane alla pasta, agli impasti per gli lievitati come ad esempio la pizza o dei dolci dal gusto rustico. Ma tu che tipo di pasta preferisci? Sei una donna che ama sperimentare e mangi spesso anche la pasta di farro oppure di kamut?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

Svelacelo! Perché oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta della tua pasta preferita parleremo di te. 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy