Test personalità: dimmi COME MANGI LE UOVA e ti dirò chi sei

Le uova sono da sempre un piatto espresso, superveloce e versatile, come ti piace mangiarle di solito? A noi, a dire la verità, piacciono in tutti modi, ma oggi, la vostra scelta, ci permetterà di svelarvi la vostra personalità. 

Ebbene sì, vi sveleremo molti aspetti del vostro carattere solo ed esclusivamente grazie alla scelta del vostro piatto di uova preferite, che voi le adoriate strapazzati, velocemente cotte in padella, sode da aggiungere ad un’insalata ricca e mista o sotto forma di frittata, noi sapremo dirvi qualcosa in più su di voi!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo VINO PREFERITO e ti dirò chi sei

E a te come piacciono le UOVA?

uova
(Canva photo)

Le uova sono un piatto che si prepara in men che non si dica, estremamente versatili, soprattutto se impreziosite da erbe aromatiche, sono un vero portento da portare a tavola accompagnate ad una porzione generosa di verdure, grigliate, al forno, un’insalata mista, ma anche delle patate croccanti, come preferite mangiare le uova?

Oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test vi sveleremo la vostra personalità in base alla scelta che farete riguardo le uova. Strapazzate, ad occhio di bue, frittata, oppure sode? 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: FRIZZANTE O NATURALE? Dimmi la tua acqua preferita e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy