Test personalità: dimmi COME MANGI LE UOVA e ti dirò chi sei

1 – STRAPAZZATE

Sei una persona che ogni qualvolta deve prendere una decisione importante non si lascia affatto influenzare. Non nutri molto interesse nel giudizio altrui a meno che quest’ultimo non sia particolarmente formativo e fonte per te di arricchimento. Sei una donna molto onesta, dici la tua in ogni circostanza.

2 – OCCHIO DI BUE

Adori essere sempre al centro dell’attenzione, sei una donna particolarmente solare e allegra, cerchi la positività in ogni tua giornata vissuta sempre con grinta e volontà. La dolcezza ti contraddistingue, il tuo spirito di iniziativa anche.

test uova
(Canva photo)

3 – SODE

Sei una persona molto calma, riflessiva, analizzi ogni situazione prima di buttarti a capofitto. La razionalità è sicuramente la tua peculiarità. Così facendo, diminuisci il rischio di incappare in situazioni poco gradevoli.

4 – FRITTATA

Sei una mamma molto istintiva, attenzione però, nelle decisioni importanti è sempre bene utilizzare un pizzico di razionalità. Riponi molta fiducia nelle persone che ami, sai stare anche molto tempo da sola il che fa di te una persona saggia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy