Test personalità: dimmi COME PREFERISCI LE MELANZANE e ti dirò chi sei

1 – RIPIENE

Se hai scelto le melanzane ripiene sei una donna ricca di valori, per te la famiglia viene sempre al primo posto, la carriera troverà il suo posto nel momento giusto, non è importante per te affannarti per raggiungere obiettivi lavorativi, preferisci perseguirli con calma e razionalità, prima di tutto vengono le persone che ami.

PER LA RICETTA DELLE MELANZANE RIPIENE, CLICCA QUI!

2 – FRITTE

Se muori dalla voglia di mangiare delle melanzane fritte, magari a cotoletta, sei una mamma che non perde tempo, non ami temporeggiare, non rimandi mai ciò che puoi fare oggi a domani, riesci sempre ad organizzarti al meglio e a portare a termine più mansioni durante il giorno, a volte ti affanni un tantino ma riesci anche a recuperare in breve tempo. 

PER LA RICETTA DELLE MELANZANE FRITTE MA LEGGERE, CLICCA QUI!

test melanzane
(Canva photo)

3 – GRIGLIATE

Super consapevole del tuo essere e di tutte le circostanze che si presentano di volta in volta nella tua vita, valuti con attenzione ogni situazione, sai ponderare le tue scelte, non lasci mai nulla al caso. Nei rapporti interpersonali sei una donna estremamente affabile, sai ascoltare, una delle tue peculiarità è sicuramente la disponibilità verso gli altri. 

PER LA RICETTA DELLE MELANZANE GRIGLIATE PERFETTE, CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo VINO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy