Test personalità: SCEGLI UN TIPO DI TORTA e ti dirò chi sei

1 – CIAMBELLONE

Se la tua preferenza va per questo tipo di dolce sei una persona dall’indole tranquilla e che nella vita ama prendere tutto con estrema calma. Ti piace goderti il momento, e assaporarne ogni singolo istante.

Ciò fa di te una persona in grado di cogliere la bellezza anche nelle cose più semplici. Cosa che fai anche con i dolci apprezzandone l’impasto, il grado di morbidezza e tutti quegli aspetti a cui tanti non farebbero neppure attenzione.

2 – CROSTATA

Questo tipo di dolce è croccante e fragrante ed indica una persona dalla grande personalità. A questa sai unire fantasia, semplicità e voglia di vivere la vita a pieno. In te c’è un mix di dolcezza e di grinta che fa di te una persona speciale e spesso difficile da comprendere a pieno.

Ricca di sorprese per chiunque ti incontri sei in grado di abbracciare anche aspetti della vita molto diversi tra loro. E questa è una forma di ricchezza della quale non sei sempre consapevole ma che se ben appresa può donarti davvero molto.

Test torta
(Canva)

3 – CHEESECAKE

La tua personalità è quella di una persona posata ma che ogni tanto ama osare e lanciarsi in grandi avventure. Il tuo animo è dolce e romantico e al contempo sempre volto a qualcosa di innovativo.

Nella vita non dai nulla per scontato e sei in grado di apprezzarne aspetti diversi che a volte possono portarti anche lontano dai tuoi punti di comfort. Ciò nonostante si tratta solo di piccole parentesi perché la tua indole, alla fine, ti spinge sempre a tornare su quelli che reputi essere i tuoi punti di forza.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy