Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

1 – DIETA MEDITERRANEA

Se hai scelto la dieta mediterranea possiamo tranquillamente dirti che sei una persona autentica, genuina, di sani principi. Per te le tradizioni vanno portate avanti sempre, adori le ricorrenze di tutto l’anno, in particolare il Natale che porti nel cuore da sempre.

Sei una persona generosa, molto disponibile verso gli altri, che pondera però al contempo tutti gli avvenimenti della propria vita in maniera sana, equilibrata e molto razionale.

2 – DIETA DETOX

Se invece hai scelto la dieta detox sei una persona estroversa, molto profonda, adori approfondire ogni argomento che non conosci, avida di sapere, utilizzi la tua spiccata curiosità nella vita quotidiana.

Sei una persona intraprendente, caparbia e un tantino testarda. Proprio questa ultima peculiarità a volte ti porta ad essere fin troppo coerente, impara, magari solo a volte, ad essere un pochino più morbida e ad ascoltare con più interesse il parere altrui anche se in netto contrasto con il tuo.

TEST DIETA
(Canva photo)

3 – DIETA VEGETARIANA

Se hai scelto la dieta vegetariana sei una persona molto creativa, ricca di fantasia, metti un pizzico di estro in tutto ciò che fai, sia in ambito lavorativo che nella vita privata.

Sei una persona a dir poco originale, le tue idee cavalcano il cambiamento, sei sempre pronta ad apprendere, le novità le adori, le cerchi nella vita quotidiana, la noia un po’ ti spaventa, ma, un tantino di ozio, chiamiamolo creativo, fa sempre bene!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COSA TI PIACE BERE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy