Test personalità: dimmi COSA TI PIACE BERE e ti dirò chi sei

A cena sei solita accompagnare i pasti con del vino o birra? In base alla risposta che ci darai sapremo dirti chi sei veramente!

E’ impensabile organizzare una cena tra amici e non servire della birra e del vino è un vero portento. Orientarsi su una scelta rispetto ad un’altra dipende dalle pietanze che si servono, solitamente il vino si sposa benissimo con carne e pesce. Invece la birra si preferisce quando si gusta un buon panino, pizza o quando si vuole stuzzicare dei sfiziosi antipasti prima di cena invece del classico aperitivo. E tu cosa preferisci? Sei amante del vino o della birra?

La risposta che ci darai svelerà qualcosa in più sulla tua personalità, sei pronta a scoprire i lati più oscuri di te? Iniziamo subito il test!

COSA TI PIACE BERE ?

test cosa PIACE BERE
(Adobestock photo)

Grazie a questo divertentissimo test  ti daremo qualche informazione in più sulla personalità. Si sa che i gusti son gusti e non sempre esistono regole! Una pinta di birra si può gustare anche con una pietanza di carne e un calice di vino con un trancio di pizza.

LEGGI ANCHE->Test personalità: scegli il tuo LATTE PREFERITO e ti dirò chi sei

E tu che mamma sei? Preferisci la birra o il vino? Non solo sveleremo i tuoi pregi ma anche i difetti in base alla scelta che farai, se opti per un calice di vino o un bicchiere di birra. Ci sono alcuni lati nascosti che forse sono ancora per te misteriosi.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy