Test personalità: dimmi COSA TI PIACE BERE e ti dirò chi sei

1 – VINO

Sei una persona che preferisce il vino al birra? Sei una donna raffinata, elegante, amante del buon gusto. Sei sempre molto attenta a qualsiasi scelta che fai, focalizzi l’attenzione su tutto ciò che ti circonda senza tralasciare nessun dettaglio. Ti circondi solo di persone che ti fanno stare bene e riescono subito a capirti, questo perchè hai la capacità di individuare chi hai di fronte, sei molto selettiva. Ma attenzione, anche se ti sbagli difficilmente non essere sempre troppo prevenuta.

test cosa PIACE BERE
(Canva photo)

2 – BIRRA

Non puoi fare almeno della birra fresca? Sei una donna dinamica, estroversa, ricca di idee e creatività, sei sempre super impegnata. Nella vita quotidiana sei una persona che riesce sempre ad essere concreta e risolutiva e non ti spaventano i cambiamenti. Anzi trai solo esperienza dagli imprevisti. Porti sempre al termine tutto ciò che ti prefiggi, sei unica e impeccabile!

LEGGI ANCHE->Test personalità: SCEGLI UN PRANZO DELLA DOMENICA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy