Test personalità: SCEGLI UN PANINO e ti dirò chi sei

Il panino giusto è uno dei pasti più amati di sempre. E la preferenza che si ha in tal senso può dire davvero molto su di noi.

Semplice, perfetto per essere consumato ovunque e solitamente allegro e colorato, il panino rappresenta il pranzo ideale per chiunque ami il sia pane che i sapori ricchi.

Che si tratti del toast da gustare a colazione o come spuntino, del panino da mangiare al bar o durante una gita fuori porta o dell’hamburger da gustare a cena sia a casa che al ristorante, ogni panino ha la sua personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE FETTE BISCOTTATE e ti dirò chi sei

Fragrante, soffice, goloso ed in grado di donare leggerezza e allegria, il panino è sempre molto apprezzato. E anche se spesso, davanti a tanta varietà, ci si trova con l’imbarazzo della scelta, ognuno di noi ha le proprie preferenze.

Oggi, quindi, vi chiederemo di scegliere un panino tra alcuni dei più comuni. Quello che preferite può infatti rivelare molto sul vostro carattere.

Quale PANINO preferisci?

Che si tratti di quello acquistato al bar o di uno preparato a casa con tutte le attenzioni del caso, il panino perfetto è sempre quello che va incontro ai gusti personali di chi lo sceglie. Quello che a suo modo è in grado di donare un momento di puro piacere e di felicità a chi lo mangia.

test panino
(AdobeStock photo)

Poterne gustare uno, rappresenta un momento di pura serenità, dona un piacevole senso di libertà e abbraccia tutta una serie di note di sapore alle quali non è possibile resistere. E forse è proprio per questo che il panino è da sempre un pasto molto amato.

Ma quale scegliere tra i tanti? Spesso farlo può risultare complesso anche se in genere basta pensare a cosa si desidera di più per trovare la risposta. Risposta che probabilmente si ripeterà nel tempo denotando la propria preferenza in merito.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE COLAZIONE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Scegliete quindi il VOSTRO PANINO PREFERITO perché il test di oggi svelerà il vostro modo di essere.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

1 – TOAST

Questo panino è molto più goloso di quanto si pensi e chi ama la buona cucina lo sa bene. Se lo hai scelto sei una persona che si conosce bene e che è consapevole dei propri limiti e delle proprie tante risorse.

Nella vita sei in grado di prendere decisioni pratiche e al contempo adatte a renderti felice. E, cosa più importante, sei da sempre consapevole che la semplicità, a volte, è in grado di superare ogni forma di sofisticazione.

2 – BURGER

Se hai scelto questo panino sei senza alcun dubbio una persona che ama prendere la vita a morsi e che non si accontenta mai di ciò che ha se si rende conto di poter avere di meglio.

Hai una personalità impetuosa e molto attiva e ti piace gustare ogni attimo. E questo sebbene tu sia al contempo tendente a fare così tante cose da avere ben poco tempo per riuscirci.

test panino
(Canva)

3 – HOT DOG

La tua personalità è semplice ma al contempo complessa e ricca di sfumature. Ti piacciono le cose veloci e che non ti prendono troppo tempo ma ogni tanto hai anche bisogno di spazi da dedicare a te stessa senza preoccuparti dell’orologio.

A volte puoi apparire distratta ma sai sempre come tornare in pista e prenderti ciò che ti spetta. E tutto senza mai perdere il sorriso che ti contraddistingue da sempre.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE PANE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy