Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Le erbe aromatiche ci aiutano ogni giorno a rendere i nostri piatti unici. Quale sei solita utilizzare di più? La tua risposta svela chi sei.  

Test erba aromatica: come rinunciare ad una ricca pizza margherita fatta in casa profumata con tante foglioline di basilico fresco? Oppure ad una teglia piena di patate croccanti al forno impreziosite da rosmarino? E infine una bella insalata di patate lesse guarnita con tanto prezzemolo?

Dicci quale erba aromatica sei solita utilizzare in cucina, oppure quella alla quale non sai rinunciare, quel gusto unico che preferisci. Fatta la tua scelta parleremo di te, della tua personalità e di tanti lati del tuo carattere. 

E tu, QUALE ERBA AROMATICA USI di più?

Test erba aromatica
(Canva photo)

Le erbe aromatiche rendono ogni giorno le nostre pietanze uniche nel loro genere, conferiscono agli alimenti che cuciniamo una nota aggiuntiva irresistibile. Oggi te ne proponiamo ben 3: basilico, prezzemolo, rosmarino. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Svelateci L’ERBA AROMATICA che usate di più perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy