Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

1 – BASILICO

Sei una persona sana e genuina, ti piacciono le cose semplici, adori passare il tuo tempo facendo lunghe passeggiate, magari insieme alla persona che ami, sei molto dedita alla famiglia, focalizzi l’attenzione sulle piccole cose, per te sono le uniche che contano. Sei una donna da pochi fronzoli, preferisce di gran lunga la concretezza. 

test erba aromatica
(Canva photo)

2 – ROSMARINO

Sei una donna caparbia e intraprendente, solo le sfide quotidiane ti rendono viva, sempre pronta ad affrontare i cambiamenti con razionalità, in maniera molto riflessiva, ponderando con calma le tue scelte. Sei al contempo una persona estremamente socievole che sa stare con gli altri, molto disponibile ed affidabile. 

3 – PREZZEMOLO

Sei una persona particolarmente calma e pacata, l’educazione è una delle tue peculiarità. Sai difendere ciò in cui credi con le unghie, non ti fermi di fronte alle difficoltà, trovi sempre le giuste soluzioni per oltrepassare le avversità con maestria. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN TIPO DI TORTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy