Test personalità: SCEGLI UNA CREPES DOLCE e ti dirò chi sei

1 – NUTELLA

Sei una persona allegra e dal carattere giocoso e divertente. Ami stare al centro dell’attenzione e far ridere gli altri. La simpatia ti contraddistingue e con te non ci si annoia mai. Attenta però a non eccedere con l’esuberanza. Ogni tanto prenditi una pausa ed esci dalle scene, quando tornerai sarai ancora più acclamata.

2 – MARMELLATA

Sei una persona buona e gentile su cui poter sempre fare affidamento. Amica e compagna fedele hai spiccati valori morali. Detesti chi vuole prevaricare sugli altri ma preferisci compagnie tranquille proprio come te. Litigare con te è praticamente impossibile. Ogni tanto però cerca anche di far emergere di più il tuo carattere.

2 – PANNA E CIOCCOLATO

Ricercata e raffinata non hai mai un capello fuori posto. Tieni molto al lato estetico e non vuoi mai apparire disordinata o fuori luogo. Di pari passo, se esternamente appari sempre perfetta, dentro di te sei avvolta spesso da dubbi e insicurezze. Fortifica di più il tuo carattere e credi di più nella tua personalità che di sicuro non ti manca.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE COLAZIONE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy