Test personalità: PIZZA FRITTA o PIZZA AL FORNO?

Nessuno sa rinunciare ad un trancio di pizza, è gustosa, fragrante e molto invitante, e tu che pizza preferisci al forno o fritta?

La pizza è uno dei piatti tipici della tradizione culinaria italiana, che tutti adorano e non si riesce proprio a rinunciare. Si trova sempre un’occasione per poter mangiare a casa o fuori in pizzeria una gustosissima pizza, anche un trancio al volo magari quando non si riesce a rientrare a casa per l’ora di pranzo. La pizza per molte noi mamme è la cena perfetta del sabato sera, dove la famiglia si ritrova insieme magari a vedere un bel film seduti comodi sul divano e gustare una pizza fatta in casa.

Si sa che con soli 4 ingredienti base si riesce a preparare l’impasto, poi si condisce come si vuole con del pomodoro, verdure, mozzarella, a voi la scelta. Inoltre la pizza si può cuocere in forno o friggere, e voi quale pizza preferite?

Nessuno ti ha detto fino ad ora che la scelta che farai potrebbe farti scoprire qualche lato nascosto di te, non solo pregi, ma anche difetti. Attraverso questo divertentissimo test potrete, sei pronta? Si inizia!

Cosa preferisci PIZZA FRITTA o PIZZA AL FORNO?

test pizza
(Adobestock photo)

La pizza è buonissima sia cotta nel forno che fritta in abbondante olio, davvero non si riesce a rinunciare. Quella fritta si può gustare così condendo con un pò di sugo di pomodoro e mozzarella, preparerete la classica montanara, ma si può fare anche la pizza ripiena fritta, davvero potete mangiarla come volete. Ma voi che pizza preferite quella fritta o al forno? In base alla tua scelta ti riveleremo qualche aspetto del tuo carattere che non conosci ancora. Sei pronta a scoprirlo? Iniziamo!

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN PRANZO DELLA DOMENICA e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy