Test personalità: SCEGLI IL TUO DONUT e ti dirò chi sei

1 – GLASSA AI FRUTTI

Se ami il donut con la glassa ai frutti sei una persona solare e aperta. Allo stesso tempo ami la sincerità e la schiettezza. Il tuo carattere socievole ti porta a fare ben presto amicizia e anche a fidarti degli altri. Pensi infatti che tutti siano sinceri e genuini come te. Attenta però a non aprirti troppo con le persone sbagliate.

test donut
Canva photo

2 – GLASSA CIOCCOLATO BIANCO

Ricercata e particolare sei una persona che non ama essere scontata. Ricerchi sempre il dettaglio nelle cose e la non convenzionalità ti attira sopra ogni altra cosa. Tutto ciò che è raro e diverso ti affascina e vivi secondo le tue regole, per questo non appari mai come la classica persona ordinaria.

3 – GLASSA CIOCCOLATO FONDENTE

Avvolgente come una cioccolata calda fondente. Il tuo carattere è ricco di valori. Tiene all’amore, all’amicizia e alla tua famiglia. Sai essere molto generosa con le persone a cui tieni veramente. Preferisci però non dare spazio a tutti nel tuo cuore ma riservarlo solo a chi ami.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PANCAKE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy