Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Mangi spesso la frutta? Preferisci un frullato, la macedonia o il frutto intero fresco? La tua risposta rivelerà qualche lato nascosto di te.

Nessuno riesce a rinunciare alla frutta durante il giorno, un alimento che non dovrebbe mai mancare quando si segue una dieta sana ed equilibrata, apporta tantissimi nutrienti, essenziali per il buon funzionamento dell’organismo. E tu come mangi la frutta? Preferisci la macedonia, piuttosto che il frullato o frutta fresca? Attraverso questo divertentissimo test, in base alla risposta che ci darai, potrai scoprire qualche lato di te che non conosci ancora, sei pronta a scoprirlo? Inizia!

E tu COME MANGI LA FRUTTA?

test come mangi frutta
(Freepik photo)

La frutta è un alimento che andrebbe consumato più volte durante il giorno, come le verdure. Nell’arco della giornata andrebbero consumati almeno 5 porzioni di frutta e verdura di 5 colori diversi. Si può iniziare già al mattino a colazione, assaporando un frutto che preferite, ricordate sempre di stagione!

Non solo anche come spuntino di metà mattinata, la frutta è preferibile, così non avrete troppa fame a pranzo. Ci sono circostanze o situazioni che fanno orientare la nostra scelta verso un frullato di frutta, oppure verso un frutto fresco, o una coppa di macedonia, comoda e pratica da portarla indietro con se, magari al lavoro!

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi COME TI PIACE IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Ma tu come mangi la frutta? In base alla tua scelta ti riveleremo qualche aspetto del tuo carattere che non conosci ancora. Sei pronta a scoprirlo? Iniziamo!

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy