Test personalità: PANDORO VUOTO O FARCITO? La risposta rivela chi sei davvero

Natale non sarebbe lo stesso senza i dolci. E tra questi uno dei più amati è senza alcun dubbio il pandoro sia vuoto che farcito. Ciò che molti non sanno è che il modo in cui si preferisce mangiarlo può rivelare molto sulla personalità di una persona.

Il pandoro è da sempre uno dei dolci tipici del Natale. Soffice, ricoperto di zucchero a velo e disponibile in grandi fette ricche di dolcezza e fragranze profumate è un dolce che tutti amano e che è un vero piacere gustare in ogni momento della giornata.

Sebbene un tempo esistesse solo nella versione classica ovvero quella semplice e priva di altri ingredienti, con il passare del tempo questo dolce ha iniziato a trasformarsi arrivando a versioni con creme di ogni tipo.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO CIOCCOLATO PREFERITO e ti dirò chi sei

Fermo restando che il pandoro è buono in ogni caso e che sia semplice che accompagnato da una buona crema al mascarpone o ripieno è sempre una delizia, preferirne una tipologia in particolare può dire molto sulla personalità di chi lo sceglie.

Per questo motivo oggi cercheremo di approfondire ciò che già sappiamo su di noi e tutto scegliendo tra due tipi di pandoro.

Preferisci il PANDORO VUOTO O FARCITO?

Quando si tratta di dolci, scegliere è sempre difficile. Ogni qual volta si punta verso qualcosa si rinuncia infatti irrimediabilmente ad un’altra. Proprio per questo motivo nella decisone che prendiamo di volta in volta si cela una parte di noi che può dire molto su chi siamo veramente.

PANDORO VUOTO O FARCITO
(Adobe Stock photo)

Un aspetto che oggi potremo approfondire grazie ad un dolce natalizio. Scegliete quindi tra le due opzioni proposte oggi e scoprire chi siete davvero e quali aspetti della vostra personalità dovreste conoscere meglio.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

1 – PANDORO VUOTO

Se nonostante tutto la tua scelta va sempre al pandoro vuoto sei una persona semplice e al contempo profonda. Nella vita punti sempre alla sostanza e non ti lasci abbagliare in alcun modo da tutto ciò che non è davvero necessario.

Sia sul lavoro che nel privato sai sempre cosa vuoi veramente e tendi a muoverti in modo da ottenerlo. Il tuo modo di agire è sempre piuttosto tranquillo grazie alla fiducia che hai nei tuoi mezzi e che ti consente di vivere bene situazioni che altri affronterebbero con un carico di stress indicibile.

Nei rapporti interpersonali tendi a puntare tutto sulla qualità preferendo pochi amici purché veri e sinceri. Un aspetto che si riflette anche in amore dove riesci sempre ad approcciarti in modo da avvicinare solo chi fa davvero per te ed è quindi in grado di renderti felice.

PANDORO VUOTO O FARCITO
(Canva photo)

2 – IL PANDORO FARCITO

Se il tuo pandoro preferito è quello ricco di creme e farciture di ogni tipo sei una persona che ama circondarsi di tutto ciò che può per essere felice. Spesso questo modo di fare ti porta a confonderti da sola e a perdere di vista quel che è davvero importante nella tua vita.

Sul lavoro inizi sempre tante cose che poi fai fatica a portare a termine. E questo modo di fare si riflette spesso anche nel privato dove pur di provare ogni cosa possibile finisci con il non assaporarne nessuna.

Le tue amicizie sono sempre numerose e piacevoli. Di certo non corri il rischio di restare da sola. Sopratutto perché il tuo modo di essere ti rende molto amata da chi ti circonda. Anche l’amore sembra essere nella tua vita in modo positivo. E ciò anche se a volte fai un po’ fatica a decidere chi ti piace davvero. Un aspetto che con un po’ di lavoro dovresti riuscire a risolvere piuttosto facilmente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli una PIADINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy