Test personalità PALLE DI NATALE: vetro o plastica? La risposta rivela chi sei

Palle sull’albero di Natale in vetro o plastica: a seconda di ciò che preferisci scopri qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Natale si avvicina ed è tempo di addobbare l’albero, le opzioni per poterlo fare al meglio ormai sono numerose. Luci, decorazione e palle. Dalla scelta dei colori alla tipologia di ornamenti che decidiamo di montare, sono tante le possibilità su cui si può spaziare.

Ma sulle palline di Natale si può optare o per quelle di vetro, più fragili e delicate, ma bellissime o su quelle di plastica, più resistenti ma altrettanto particolari e accattivanti.

A seconda di quello che preferisci tra palline di vetro o plastica per addobbare il tuo albero di Natale potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test natalizio.  

E tu preferisci le palle di Natale in vetro o plastica?

La scelta tra i due materiali, ovvero vetro o plastica, per le palle dell’albero di Natale a volte è dettata da cause di forza maggiore. Ad esempio se si hanno animali domestici, in particolare i gatti che tanto adorano le decorazioni natalizie, ma anche bambini piccoli, la scelta molto probabilmente ricadrà sulla plastica. Se invece in casa non c’è nessuno che potenzialmente potrebbe combinare qualche danno si opta per il vetro.

E poi a seconda del proprio gusto personale, si può scegliere se montare sull’albero di Natale palle in vetro o plastica. Ad alcuni piacciono più quelle in vetro ed altri quelle in plastica. Alla fine è anche una questione di gusti.

test palle natale
Canva photo

E allora in base a ciò che preferisci tra le palle di vetro o plastica per addobbare l’albero di Natale scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: carne o pesce? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli per addobbare l’albero di Natale tra le palle in vetro o plastica con questo simpatico test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – VETRO 

Se hai scelto le palle di vetro per addobbare il tuo albero di Natale significa che sei una persona raffinata e precisa. Ti piace avere sempre tutto sotto controllo e detesti il disordine. All’apparenza sembri una persona chiusa e riservata ma se riesci ad aprirti mostri un lato davvero bello e rassicurante di te. Per te le amicizie sono poche ma buone e non dai confidenza facilmente. Con chi ami però riesci a dare tutta te stessa.

TEST PALLE NATALE
Canva photo

2 – PLASTICA

Se hai scelto le palle di plastica per addobbare il tuo albero di Natale significa che sei una persona molto semplice alla mano. Detesti i giri di parole e non riesci a dire bugie. Schietta e sincera ti piace essere sempre circondata dalle persone a cui vuoi bene. Per te la famiglia e gli affetti sono sempre al primo posto e non potresti mai farne a meno. Generosa e dall’animo gentile hai sempre una parola buona per tutti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy