Test personalità PRANZO DI NATALE: carne o pesce? La risposta rivela chi sei

Per il pranzo di Natale si può scegliere se farlo a base di pesce o carne, a seconda di ciò che preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Il pranzo di Natale in molte famiglie è una cosa davvero seria, un momento conviviale da trascorrere insieme ai propri cari, ecco perché spesso si inizia a pensare con molto anticipo al menù e alle varie pietanze che andranno a comporlo.

Carne o pesce? È sicuramente il primo step da scegliere. Infatti, in base alle proprie preferenze e quelle dei nostri commensali si deciderà poi tutto quanto il menù che dovrà essere calibrato sui gusti di tutti.

A seconda di quello che preferisci tra pesce o carne per il pranzo di Natale potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test natalizio.  

E tu cosa preferisci di più tra carne e pesce per il pranzo di Natale?

La scelta è ardua. Cosa si preferisce mangiare per il pranzo di Natale? Meglio tutto a base di carne, più sostanzioso e tradizionale o più light e particolare a base di pesce? Non tutti hanno gli stessi gusti e preferenze.

C’è chi a colpo sicuro risponde carne e chi invece è più propenso ai sapori più raffinati e particolari del pesce. Una volta deciso questo già potremo iniziare a pensare alle varie pietanze da gustarci nel giorno più magico dell’anno.

test pranzo natale carne pesce
Canva photo

E allora in base a ciò che preferisci tra pesce o carne per il pranzo di Natale scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli per il pranzo di Natale fra pesce o carne con questo facile test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – PESCE

Se scegli il pesce per il pranzo di Natale sei una persona raffinata e molto ben educata. Sei anticonvenzionale e dai gusti ricercati. Non ti accontenti troppo facilmente e punti sempre al meglio. Per te le feste sono un momento per rilassarti e godere di un po’ di meritato riposo dopo tutte le fatiche lavorative. Perciò ti piace trattarti bene e scegliere posti ricercati dove poter trascorrere i tuoi momenti liberi, in compagnia di poche persone.

testa natale pesce carne
Canva e Adobe Stock photo

2 – CARNE

Se hai scelto la carne per il pranzo di Natale sei una persona con valori genuini e semplici. Ti piace rispettare le tradizioni e difficilmente fai cose che esulano dalla tua quotidianità. La routine, del resto, ti dà sicurezza e difficilmente la scambieresti con qualcosa di ignoto. Per te le feste significano casa, famiglia, buon cibo e calore domestico. Ti piace festeggiare insieme ai tuoi cari e le persone a cui vuoi bene.

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: ALBERO VERO O ALBERO FINTO?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy