Test personalità: DIMMI COME TI PIACE IL MERLUZZO e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo chiederti come preferisci gustare il merluzzo quando si tratta di secondi piatti di pesce, in base alla tua risposta, ti sveleremo subito la tua personalità! 

Dicci come preferisci mangiare il merluzzo, uno dei pesci più genuini e versatili, sempre pratico anche quando stai seguendo una dieta per perdere peso, fatto ciò individua il tuo profilo, abbiamo qualcosa da dirti sulla tua personalità! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità COLAZIONE NATALIZIA: pandoro o panettone?

E tu QUALE MERLUZZO scegli? 

Sei una mamma che non sa rinunciare al pesce durante la settimana? Cucini spesso il merluzzo? Se sì, sceglie uno tra quelli da noi selezionati per te: alla griglia scottato, impreziosito da un condimento a base di oli aromatizzati e olive, oppure panato e fritto?

Merluzzo
(Canva photo)

Dacci la tua risposta e individua il profilo corrispondente, leggilo con attenzione perché ti forniremo non poche informazioni circa il tuo carattere! 

1 – ALLA GRIGLIA

Sei hai scelto il merluzzo alla griglia sei una persona molto intraprendente, decisa nelle tue scelte, sai perfettamente ciò che vuoi e cerchi di perseguirlo con tutta te stessa, sei ricca infatti di volontà in qualsiasi ambito purché riesca a stimolarti al meglio.

2 – IN PADELLA SPEZIATO CON CONDIMENTI VARI

Se invece hai scelto un merluzzo con un condimento a base di olive, pomodorini, olio aromatizzato, in padella, espresso da gustare caldo, sei una donna molto sensibile, un tripudio di emozioni, a volte un tantino lunatica, ma sai intraprendere di nuovo la retta via, ti basta un pizzico di organizzazione.

test merluzzo
(Canva photo)

3 – PANATO 

Se invece hai optato per il merluzzo panato e fritto, da gustare anche per un aperitivo veloce fatto in casa sei una persona che bada molto alla convivialità, soprattutto in famiglia, ami la compagnia, prendi sempre iniziative creative ed originali, sei un uragano di energie!

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy