Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Avete la già la mente proiettata al Natale visto che manca poco? Quale secondo natalizio preferisci? Se ci darete la risposta vi riveleremo la vostra personalità.

Mancano ancora due mesi alla festa dell’anno tanto attesa, il Natale, si dedica all’arredo della casa, ogni oggetto e decorazione va collocato in un angolo giusto così da creare la giusta armonia. Ognuna di noi da un tocco di personalità a tutta la casa.

E voi avete pensato anche al menù? Si sa che anche ai pranzi e alle cene ci dedichiamo, siete tra quelle tradizionaliste o che preferite optare per piatti particolari?

Noi di Mammeincucina abbiamo pensato di chiederti che secondo prepari il giorno di Natale, la riposta che ci darai svelerà chi sei veramente.

SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

TEST secondo natale
(Adobestock photo)

E’ davvero bello pensare già al Natale, è vero che mancano ancora due mesi ma già si inizia a respirare l’aria del Natale, forse perchè inizia già a fare freddo. Scopriamo i lati più nascosti di te, pregi e difetti.

LEGGI ANCHE->QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Se ci svelerai cosa scegli tra i SECONDI NATALIZI attraverso questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità. Sei pronta a scoprire le carte?

1-ARROSTO DI VITELLO

Se la scelta è l’arrosto di vitello, vuol dire che sei una persona estremamente schietta, che sa mettersi in gioco ed è pronta a ricevere critiche e a farle, per te non esistono mezze misure o è bianco o nero, non esiste il grigio! Sei molto rigida e talvolta anche severa con le persone che ti circondano.

Hai sempre con te la tua agenda, devi sempre accertarti di aver eseguito tutto alla perfezione e non aver tralasciato nulla, porti sempre al termine gli obiettivi prefissati.

TEST secondo natale
(Canva photo)

2-POLLO AL FORNO

Se preferisci il pollo al forno sei una persona molto diffidente che non ti apri a tutti facilmente. Prima di farlo devi accertarti chi hai di fronte, studi e valuti, solitamente impieghi molto tempo, le delusioni passate ti son servite. Quindi vai con i piedi di piombo.

Sei una persona molto fantasiosa, ami organizzare pranzetti e cena particolari soprattutto in vista del Natale. Curi tutto nel minimo dettaglio.

3-POLPETTONE

Se hai scelto il polpettone che solitamente farcisci, sei una persona molto determinata, rigorosa, stacanovista ed esigente non solo da stesse ma anche da chi ti circonda. Tutto deve essere sempre in riga e in perfetto ordine.

La tua casa fa invidia a tante tue amiche, ogni cosa è al proprio posto ed è arredata con gusto, nulla messo a caso così. Ami coccolare ed essere coccolata, spesso trascorri i pomeriggi sul divano con i tuoi figli a vedere dei film o a giocare con i giochi di società.

LEGGI ANCHE->Test personalità: VETRO O CERAMICA? La tua scelta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy