Test personalità: scegli un DOLCE DI HALLOWEEN e ti dirò chi sei

Il dolcetto di Halloween che preferisci può dire molto sulla tua personalità e su come affronti la vita di tutti i giorni. Indica quale ti piace di più e scopri chi sei.

Halloween è da sempre una delle tue festività preferite? Allora sarai sicuramente più che preparata in fatto di dolci. Questa giornata è infatti ricca di idee e di spunti paurosi per reinventarsi in cucina e per dar vita a dolcetti davvero simpatici da vedere e ottimi da gustare.

Dai muffin, alle caramelle fino ai biscotti decorati e alle torte da realizzare in modalità spaventosa, le idee da cui attingere sono tante e spesso la scelta è unicamente dettata dal gusto personale.

Gusto che può dirci molto anche su chi siamo e su come affrontiamo la vita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Oggi, quindi, ci concentreremo su questo aspetto insolito, cercando di conoscerci meglio attraverso la scelta di un dolce di Halloween tra quelli proposti.

Quale DOLCE DI HALLOWEEN preferisci?

test dolce halloween
(Adobestock photo)

Avere dei gusti personali è spesso indice di un determinato modo di essere che ovviamente necessita di tante altre variabili per delineare una persona ma che al contempo, da solo, può dare delle indicazioni di base.

Nel nostro caso, scegliere un dolce di Halloween è un buon modo per divertirsi e per imparare al contempo a conoscersi meglio.
Scegliete quindi quello che vi piace di più perché con il test di oggi capirete chi siete e come vivete la vostra vita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

1 – LA ZUCCA

Se la tua preferenza è andata al dolce con la zucca, sei una persona positiva e che nella vita è in grado di cogliere sempre il lato migliore. Anche davanti ai problemi sai sempre come muoverti e riesci a mostrare più forza di chiunque altro.

Amante di tutto ciò che è allegro e colorato, a volte sembri vivere in un mondo tutto tuo e che è in grado di renderti felice. Un mondo attraverso il quale sei contagiosa al punto da arrivare al cuore degli altri, motivandoli e dandogli sempre un motivo per cui sorridere.

Nelle relazioni tendi a vedere sempre il lato migliore possibile. E ciò, alle volte, può portarti a qualche delusione. Per fortuna, però, riesci sempre a riprenderti e tutto senza mai perdere la tua visione delle cose. Un aspetto che ti aiuta a non farti mai abbattere e a raggiungere sempre i traguardi che ti prefiggi.

2 – IL GATTO

I dolci a tema gatto sono i tuoi preferiti? Allora sei una persona dolce e che al contempo ama il mistero nella sua accezione più comune. Nella vita di tutti i giorni ti piace farti notare ed essere a tua volta almeno un po’ misteriosa. Un modo di fare che metti in atto più per giocare che per altro.

Quando ti trovi davanti ad un problema, tendi ad avere una visione delle cose a volte troppo complessa. Ciò, però, ti aiuta a superarle più facilmente, trovando sempre un percorso da seguire e da portare a termine.

Con gli altri ti mostri inizialmente sulle sue ma subito dopo sai entrare in confidenza. Quando ciò avviene riesci a dar vita a relazioni davvero importanti che cerchi di portare avanti a lungo e possibilmente per tutta la vita.

test dolce halloween3 – IL FANTASMA

Se il fantasma è il tuo soggetto preferito per ogni dolce di Halloween allora sei una persona che ama stare a metà tra il mondo reale e quello della fantasia. Verso la vita hai un approccio positivo e, quando ti annoi, finisci sempre con il vivacizzarlo con un po’ attraverso storie da te stessa inventate.

Appassionata di mistero, non disdegni mai storie paurose o legate agli spiriti. Cosa che, ovviamente, vale in modo particolare nel periodo di Halloween al quale ti senti particolarmente legata.

Nelle relazioni sai essere di compagnia anche se preferisci la qualità alla quantità. Sopratutto perché hai spesso bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi tempi e ciò ti porta a sentire il bisogno di frequentare solo chi nel tempo, dimostra di saper riconoscere e apprezzare le tue esigenze. Dopotutto, quando serve, sai stare benissimo anche da sola.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy