Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Per festeggiare Halloween a seconda se preferisci indossare una maschera o un trucco a tema scopri qualcosa in più su di te grazie al test. 

La festa di Halloween pur traendo le sue origini dal mondo anglosassone è ormai festeggiata anche in Italia, prendendo da esempio paesi come Regno Unito, Stati Uniti e via dicendo.

Pur essendo una ricorrenza di origine celtica, la festa di Halloween negli Stati Uniti ha assunto connotazioni più macabre e commerciali proprio come la conosciamo oggi. Si tratta, nei paesi cristiani, della vigilia delle festa di Ognissanti e si celebra il 31 ottobre.

Scopriamo allora in base a cosa scegli di indossare ad Halloween tra TRUCCO e MASCHERA  qualcosa in più su di te rispondendo a questo divertente test.  

TRUCCO o MASCHERA ad HALLOWEEN: rispondi al test

Dolcetto o scherzetto, zucche intagliate, costumi horror, tutto questo è la festa di Halloween nell’immaginario collettivo. Una ricorrenza che sta prendendo decisamente piede anche in Italia, ecco perché sono in tanti a mascherarsi e truccarsi il 31 ottobre.

Non tutti però lo fanno allo stesso modo. C’è chi sceglie solo di truccarsi a tema horror e chi invece preferisce indossare una maschera spaventosa.

In base a ciò che più preferisci fare ad Halloween tra TRUCCO e MASCHERA, grazie a questo simpatico test, potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità.

test halloween
Canva photo

Sei più da TRUCCO o MASCHERA per HALLOWEEN? A seconda di quello che scegli scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra TRUCCO o MASCHERA con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy