Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

1 – TRUCCO

Se ad Halloween preferisci optare per il trucco a tema horror sei una persona a cui piace mostrarsi. Aperta e socievole il tuo motto è “più siamo e meglio è”. Sei espansiva e ami stare in compagnia, la solitudine non fa proprio per te e quasi quasi ti spaventa. Non sei affatto timida e fai subito amicizia. Sei l’anima della festa e se manchi tutti se ne accorgono anche perché quando arrivi porti una ventata di allegria.

test halloween
Canva photo

2 – MASCHERA

Se ad Halloween preferisci indossare una maschera spaventosa anziché truccare il tuo volto sei una persona timida, chiusa e schiva. Ha pochi amici ma buoni e non ti apri facilmente con tutti. Ti piace la calma e la tranquillità, quando vai alle feste spesso te ne stai in un angolo e non ami metterti troppo in mostra. Sei una persona sincera ma nascondi dei lati che nessuno conosce del tuo carattere. Sicuramente sei una persona tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy