Test personalità: BESCIAMELLA FATTA IN CASA O CONFEZIONATA, la risposta rivela chi sei!

E’ tra le salse più conosciute e utilizzate in cucina, solitamente la prepari tuo l’acquisti? La tua scelta potrà rivelarti davvero chi sei.

La besciamella spesso protagonista in cucina, ci permette di preparare tanti piatti, non solo timballi ma anche paste al forno. E’ una delle preparazioni base della cucina internazionale, una salsa madre che viene usata anche come base per altre salse o creme.
Si può preparare tranquillamente a casa senza alcuna difficoltà così sarete voi a scegliere gli ingredienti giusti. Inoltre si può preparare la besciamella light, vegana, senza lattosio, e voi cosa preferite la besciamella preparata da voi o quella confezionata?
La riposta che darai ci svelerà davvero chi sei. Sei pronta a metterti in gioco e far scoprire i lati di te più, nascosti.
Nessuno crederà. A quanto detto, ma noi vi diciamo che se perdete solo qualche minuto e farete questo divertentissimo test lo capirete.

E tu preferisci la BESCIAMELLA FATTA IN CASA o CONFEZIONATA?

TEST BESCIAMELLA
(AdobeStock photo)

Ti basteranno pochissimi minuti e ci svelerai la tua vera personalità, sei pronta a metterti in gioco e uscire allo scoperto!

LEGGI ANCHE ->Test personalità CUCINA: scegli la tua COMBINAZIONE PREFERITA e ti diremo chi sei

Se ci svelerai quale BESCIAMELLA PREFERISCI grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy